Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Sostituzione e via dallo stadio: bufera dopo il cambio

Ecco cosa è successo dopo il temine del primo tempo. Il calciatore sostituito fa discutere tutti: il puto della situazione 

Sta facendo discutere non poco la serata del centrocampista, disastroso nel corso del primo tempo, tanto da essere sostituito all’intervallo.

Casemiro via dallo stadio
Sostituzione (LaPresse) – Calciomercato.it

E’ finito così tra le critiche Manchester United-Liverpool di Casemiro. Il brasiliano è stato protagonista in negativo della super sfida di Premier League, che ha visto i Reds chiudere in vantaggio il primo tempo grazie ad una doppietta di Diaz. Poi nella ripresa è arrivato il tris firmato da Salah, per il 3 a 0 definitivo.

I Red Devils hanno dunque perso malamente tra le mura amiche, finendo nel mirino della critica. Il più bersagliato è stato, come detto, l’ex Real Madrid, che ten Hag ha lasciato negli spogliatoi.

Manchester United-Liverpool, Casemiro sostituito e via dallo stadio

I tifosi lo hanno così bersagliato sui social, e molti di questi ne hanno chiesto la cessione immediata. Ma a far arrabbiare i sostenitori del Manchester United sono le immagini che stanno girando sui social, che immortalano Casemiro lasciare l’Old Trafford.

Casemiro via dallo stadio
Casemiro (LaPresse) – Calciomercato.it

L’assenza di persone ha fatto pensare che il giocatore abbia abbandonato lo stadio proprio all’intervallo. Versione questa, riportata, anche da diverse testate, ma il club – come scrive il Manchester Evening News – l’avrebbe smentita. Di vero, però, c’è di certo che Casemiro è ormai indesiderato dai tifosi dei Red Devils.

Gestione cookie