Thiago+Motta+non+fa+sconti%3A+145+milioni+in+panchina+con+la+Roma
calciomercatoit
/2024/09/01/thiago-motta-non-fa-sconti-145-milioni-in-panchina-con-la-roma/amp/
Notizie

Thiago Motta non fa sconti: 145 milioni in panchina con la Roma

La Juventus ospita la Roma all’Allianz Stadium nel big match della terza giornata di campionato: diverse esclusioni eccellenti nella formazione bianconera

Thiago Motta non fa sconti e conferma la stessa formazione vittoriosa lunedì a Verona nel big match di questa sera all’Allianz Stadium con la Roma.

Thiago Motta (LaPresse) – Calciomercato.it

La Juventus cerca la terza vittoria consecutiva in questo avvio di campionato e lascia fuori diversi big nella notte contro gli ex Soulé e Dybala. In panchina quindi tutti i nuovi acquisti: Nico Gonzalez, Conceicao e Koopmeiners, quest’ultimo il fiore all’occhiello del mercato bianconero insieme a Douglas Luiz. Stupisce ma non troppo la terza esclusione di fila per il brasiliano ex Aston Villa, che al pari del connazionale Danilo (Gatti confermato con la fascia da capitano al braccio) non parte tra gli undici titolare nella sfida al cospetto dell’undici allenato da De Rossi.

Juventus-Roma, da Douglas Luiz a Koopmeiners: le esclusioni eccellenti di Thiago Motta

Riserve questa sera extra lusso per Thiago Motta, visto che dei nuovi innesti saranno in campo solo Di Gregorio tra i pali e Cabal sulla linea difensiva.

Teun Koopmeiners – Calciomercato.it

Cinque su sette (ai sopracitati va aggiunto Kalulu) si accomoderanno quindi a bordocampo e in panchina ci saranno la bellezza di 145 milioni di euro (bonus esclusi) al fianco del tecnico italo-brasiliano. Koopmeiners tra gli altri è alla ricerca della migliore condizione e Thiago Motta potrà giocarsi diverse frecce nel proprio arco a gara in corso rispetto alle precedenti uscite, con la rosa bianconera che era ridotta all’osso considerando anche la lista degli infortunati. Squadra che vince non si cambia: ci sarà tempo per inserire i nuovi big in una Juve rivoluzionata sul mercato.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Tudor fa felice la Juve: tesoretto Vlahovic e nuovo centravanti

Il neo allenatore pronto a esaltare il numero nove: l'obiettivo è rivalutarlo in vista del…

13 minuti ago

Conceicao salta subito: 5 nomi per il nuovo allenatore del Milan

Le ultime sul presente e sul futuro della panchina rossonera. Il tecnico portoghese saluterà a…

46 minuti ago

Juventus, triplo colpo in attacco: Giuntoli scatenato

Tre colpi per l'attacco bianconero. La Juventus vuole cambiare subito pelle per il futuro: il…

2 ore ago

Bomba sulla Juventus, problema stipendi: “Non sarebbe riuscita a pagarli”

Nonostante la vittoria contro il Genoa, non si placano le polemiche attorno alla Juventus dopo…

3 ore ago

Lazio-Torino, Vanoli al settimo cielo: “Così ho tenuto la barca dritta. È come in Borsa…”

Il tecnico granata soddisfattissimo dopo il pareggio strappato all'Olimpico grazie all'ennesimo gol a una big…

9 ore ago

Lazio-Torino, Baroni è una furia con la squadra: “Sono inca..ato come una bestia!”

Il tecnico biancoceleste in conferenza stampa dopo l'amarissimo pareggio in casa con i granata che…

9 ore ago