Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Thiago Motta richiama Yildiz: cosa non va nella Juventus

Kenan Yildiz non è riuscito per il momento a marcare la differenza nel match tra Juve e Roma: le indicazioni dalla panchina di Thiago Motta per il talento turco

Juventus-Roma ferma sullo 0-0 dopo la prima mezz’ora, dove regna molto equilibrio tra le due squadre e con Di Gregorio e Svilar tra i pali finora poco impegnati.

La Juve dà la 10 a Yildiz: "Io non lo avrei mai fatto"
Kenan Yildiz, numero 10 della Juve (LaPresse) – Calciomercato.it

I giallorossi ci provano con Pellegrini, mentre i bianconeri padroni di casa si affidano ai blitz sulla destra del jolly Cambiaso. Non si è acceso per il momento uno degli uomini più attesi, Kenan Yildiz, che ha cambiato spesso posizione in campo per cercare di non dare punti di riferimento alla difesa ospite. Mancini e compagni hanno limitato il numero 10 della ‘Vecchia Signora’, che a più riprese ha ricevuto le indicazioni dalla panchina di Thiago Motta.

L’allenatore italo-brasiliano guida da bordocampo la Juve e ha invitato i suoi a giocare con meno frenesia e a essere più lucidi sulla trequarti avversaria. A Yildiz, nello specifico, Motta chiesto di cercare più il dialogo con Vlahovic e non forzare a ogni ripartenza la giocata.

Gestione cookie