Kenan Yildiz non è riuscito per il momento a marcare la differenza nel match tra Juve e Roma: le indicazioni dalla panchina di Thiago Motta per il talento turco
Juventus-Roma ferma sullo 0-0 dopo la prima mezz’ora, dove regna molto equilibrio tra le due squadre e con Di Gregorio e Svilar tra i pali finora poco impegnati.
I giallorossi ci provano con Pellegrini, mentre i bianconeri padroni di casa si affidano ai blitz sulla destra del jolly Cambiaso. Non si è acceso per il momento uno degli uomini più attesi, Kenan Yildiz, che ha cambiato spesso posizione in campo per cercare di non dare punti di riferimento alla difesa ospite. Mancini e compagni hanno limitato il numero 10 della ‘Vecchia Signora’, che a più riprese ha ricevuto le indicazioni dalla panchina di Thiago Motta.
L’allenatore italo-brasiliano guida da bordocampo la Juve e ha invitato i suoi a giocare con meno frenesia e a essere più lucidi sulla trequarti avversaria. A Yildiz, nello specifico, Motta chiesto di cercare più il dialogo con Vlahovic e non forzare a ogni ripartenza la giocata.
La Juventus vince soffrendo sul campo del Monza e torna al successo pieno dopo quattro…
Il centravanti della Juventus stecca contro il Monza e si arrabbia con l'arbitro, uscendo molto…
Il tecnico bianconero commenta la vittoria sul campo del Monza che interrompe la serie consecutiva…
Il dirigente bianconero fa il punto sul mercato di gennaio, confermando l'interesse per un difensore…
Voti, top e flop della sfida dell'U-Power Stadium valevole per la 17° giornata del campionato…
La formazione di Thiago Motta si impone sul campo dei brianzoli grazie alla rete decisiva…