Possibile rinforzo dagli svincolati anche per la Lazio di Baroni. Trattativa già avviata, l’indiscrezione e tutti i dettagli
Il calciomercato in entrata della Lazio non è ancora concluso. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il club biancoceleste del patron Lotito potrebbe pescare anche dagli svincolati.
La dirigenza della Lazio sembra intenzionata a regalare un altro rinforzo a Baroni ed avrebbe messo nel mirino Yazici.
“Io lavoro sul campo, ma effettivamente ci sono state delle situazioni. Casale veniva da un’annata difficile, io gli ho dato fiducia e c’è stato un momento in cui il ragazzo sentiva la necessità di cambiare aria. Per il resto io lavoro per migliorare la rosa, i ragazzi che ho. Uno dei primi obiettivi che deve avere un allenatore è valorizzare i singoli, ma io sono contento della rosa”, ha dichiarato Baroni dopo la chiusura del mercato. Lotito, però, potrebbe piazzare ancora un colpo in entrata.
Secondo quanto riportato da ‘L’Equipe’, la Lazio sarebbe in trattativa con Yusuf Yazici, trequartista turco 27enne che in estate si è svincolato dal Lille.
La dirigenza biancoceleste sta seguendo il calciatore da tempo ed ora sarebbe pronta ad accelerare per la firma a parametro zero. Dopo la Roma, che ha accolto l’ex Atletico Madrid Hermoso, anche la Lazio di Baroni potrebbe presto pescare dal mercato degli svincolati.
La partita tra lariani e nerazzurri chiude la diciassettesima giornata di campionato Rispondere alle vittorie…
Il presidente dell'Inter risponde al numero 1 del Milan e parla anche della sessione invernale…
Vittoria in rimonta dei friulani che nella ripresa rispondono al vantaggio viola firmato da Kean:…
Le ultime sul futuro dell'attaccante italiano, tornato protagonista con la maglia del Sassuolo. Ora è…
Le attenzioni in casa Milan sono puntate sull'esterno francese: il futuro del giocatore è tutto…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Franchi' tra i viola di Palladino e i bianconeri…