Caos Var, lâerrore ammesso dallâarbitro regala i tre punti alla big. La ricostruzione e le dure polemiche del post partita
Ă giĂ caos Var ad inizio campionato. Ă scoppiata unâaccesa polemica dopo il big match andato in scena nel weekend, con lâammissione dellâerrore da parte dellâarbitro.
Lâepisodio è avvenuto nel finale di Lille-PSG. I padroni di casa hanno pareggiato 2-2 allâ82â, ma il gol di Tiago Santos è stato annullato. Il Var ha controllato la posizione del portoghese in unâimmagine sbagliata. Meunier, infatti, ha toccato la palla rendendo di fatto regolare la posizione di Santos. Dopo il gol annullato è arrivato il 3-1 del Paris Saint-Germain firmato da Kolo Muani.
Lâarbitro della partita, Benoit Bastien, ha poi riconosciuto lâerrore al presidente del Lille, sostenendo che il VAR ha utilizzato lâimmagine in cui Tiago Santos è in fuorigioco, dimenticandosi completamente che Meunier tocca la palla prima del gol.
âIl campionato è giĂ troncato. Anche lâarbitro ha confermato che il tocco di Meunier aveva rimesso in gioco Tiago Santos. Sono molto, molto arrabbiatoâ, ha tuonato il presidente del Lille LĂŠtang nel post partita.
E ancora: âNon so se sia un problema di tecnologia. Ci sono responsabili, ci si rende conto che stasera il Paris Saint-Germain ha 9 punti quando avrebbe dovuto averne 7. Forse anche meno se avessimo segnato il terzo gol, perchĂŠ stavamo spingendo alla fineâ. Ă giĂ caos Var in Ligue 1.
Il verdetto sulla panchina nerazzurra non si è fatto attendere e si è presa leâŚ
Le parole del mister azzurro a seguito della vittoria del Napoli contro il Torino eâŚ
Le dichiarazioni del tecnico degli azzurri al termine della sfida contro gli uomini di Vanoli.âŚ
Ecco come è andata la partita del Maradona. In serata si è giocato anche aâŚ
Voti, top e flop della sfida al Maradona valida per la 34a giornata del campionatoâŚ
Il campionato inglese ha permesso ai partenopei di chiudere operazioni importanti e non è daâŚ