Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Juventus, non solo Kostic: svolta anche per Rabiot e Skriniar

Campagna trasferimenti chiusa in Italia, mentre la finestra estiva rimane ancora aperta in alcuni campionati europei: lo svincolato Rabiot rimane uno dei pezzi pregiati sul mercato

Il mercato in alcuni paesi è ancora aperto, mentre in Italia come nei top campionati europei la campagna trasferimenti estiva non si è ancora chiusa.

Annuncio su Fonseca e Rabiot
Adrien Rabiot (LaPresse) – Calciomercato.it

Tra questi spicca la Turchia, che nelle scorse ore ha accolto in grande stile Victor Osimhen. Delirio a Istanbul tra i tifosi del Galatasaray per l’attaccante nigeriano, che dopo un infinito tormentato lascia (momentaneamente) il Napoli per accasarsi nel club turco insieme agli altri ex italiani Icardi e Mertens. Osimhen sbarca sulle rive del Bosforo in prestito secco e con l’ingaggio da 10 milioni di euro netti che verrà pagato interamente dal Galatasaray.

Da Rabiot e Skriniar: Galatasaray scatenato sul mercato dopo Osimhen

I giallorossi di Turchia però non si fermano e puntano ad altri big d’Europa, visto che il mercato estivo sarà aperto fino al prossimo 13 settembre.

Affare per Skriniar
Milan Skriniar (LaPresse) – Calciomercato.it

Il Galatasaray ha rimesso gli occhi in casa Juventus ad esempio su Kostic, che resta un esubero in bianconero e fuori dai piani di Thiago Motta. Occhio quindi a una possibile offensiva per il nazionale serbo, così come in mediana per Adrien Rabiot che attualmente è ancora senza squadra dopo l’addio da svincolato alla ‘Vecchia Signora’. Al momento l’unica squadra che ha presentato un’offerta per il centrocampista francese è appunto il Galatasaray, come riporta in Turchia la testata ‘Gala Haber’. Inoltre, il sodalizio turco ha sondato la disponibilità di Fabian Ruiz e Skriniar con il Paris Saint-Germain.

L’ex Inter rimane fuori dal progetto del PSG e nei giorni scorsi è saltata la trattativa per l’approdo in Arabia Saudita. Per lo spagnolo campione d’Europa, invece, bisognerà capire se il tecnico Luis Enrique darà il via libera a un’eventuale cessione.

Gestione cookie