Juventus%2C+non+solo+Kostic%3A+svolta+anche+per+Rabiot+e+Skriniar
calciomercatoit
/2024/09/03/juventus-non-solo-kostic-svolta-anche-per-rabiot-e-skriniar/amp/
Mercato

Juventus, non solo Kostic: svolta anche per Rabiot e Skriniar

Campagna trasferimenti chiusa in Italia, mentre la finestra estiva rimane ancora aperta in alcuni campionati europei: lo svincolato Rabiot rimane uno dei pezzi pregiati sul mercato

Il mercato in alcuni paesi è ancora aperto, mentre in Italia come nei top campionati europei la campagna trasferimenti estiva non si è ancora chiusa.

Adrien Rabiot (LaPresse) – Calciomercato.it

Tra questi spicca la Turchia, che nelle scorse ore ha accolto in grande stile Victor Osimhen. Delirio a Istanbul tra i tifosi del Galatasaray per l’attaccante nigeriano, che dopo un infinito tormentato lascia (momentaneamente) il Napoli per accasarsi nel club turco insieme agli altri ex italiani Icardi e Mertens. Osimhen sbarca sulle rive del Bosforo in prestito secco e con l’ingaggio da 10 milioni di euro netti che verrà pagato interamente dal Galatasaray.

Da Rabiot e Skriniar: Galatasaray scatenato sul mercato dopo Osimhen

I giallorossi di Turchia però non si fermano e puntano ad altri big d’Europa, visto che il mercato estivo sarà aperto fino al prossimo 13 settembre.

Milan Skriniar (LaPresse) – Calciomercato.it

Il Galatasaray ha rimesso gli occhi in casa Juventus ad esempio su Kostic, che resta un esubero in bianconero e fuori dai piani di Thiago Motta. Occhio quindi a una possibile offensiva per il nazionale serbo, così come in mediana per Adrien Rabiot che attualmente è ancora senza squadra dopo l’addio da svincolato alla ‘Vecchia Signora’. Al momento l’unica squadra che ha presentato un’offerta per il centrocampista francese è appunto il Galatasaray, come riporta in Turchia la testata ‘Gala Haber’. Inoltre, il sodalizio turco ha sondato la disponibilità di Fabian Ruiz e Skriniar con il Paris Saint-Germain.

L’ex Inter rimane fuori dal progetto del PSG e nei giorni scorsi è saltata la trattativa per l’approdo in Arabia Saudita. Per lo spagnolo campione d’Europa, invece, bisognerà capire se il tecnico Luis Enrique darà il via libera a un’eventuale cessione.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Inter, che tegola per Inzaghi dopo neanche un quarto d’ora: infortunio per un titolarissimo

Pessime notizie per Simone Inzaghi, che dopo neanche un quarto d'ora deve usare la prima…

15 minuti ago

DIRETTA Serie A, Verona-Inter 0-4: doppietta Thuram. Gol di Correa e de Vrij LIVE

La sfida tra nerazzurri e gialloblu apre la tredicesima giornata di Serie A dopo la…

37 minuti ago

Inter, Inzaghi non cambia gerarchie: “Non c’è mai stato ballottaggio”

Nerazzurri in campo a Verona a caccia di una vittoria pesante, il tecnico Simone Inzaghi…

48 minuti ago

Inter-Napoli, altro botta e risposta: “Ho prove scritte e certe”

L'Inter prova il colpo in casa azzurra, sul web arriva un annuncio sulla presunta trattativa…

1 ora ago

De Zerbi furioso, alta tensione: l’annuncio dalla Francia cambia tutto

Roberto De Zerbi sta rubando la scena in Francia: perché il tecnico era furioso e…

2 ore ago

La mazzata prima di Verona-Inter: rientra direttamente nel 2025

L'Hellas ospita i campioni d'Italia nel match di campionato al Bentegodi: assenza pesante e lungo…

3 ore ago