Nerazzurro+KO+in+Nazionale%3A+la+Champions+%C3%A8+a+serio+rischio
calciomercatoit
/2024/09/03/nerazzurro-ko-in-nazionale-la-champions-e-a-serio-rischio/amp/
Notizie

Nerazzurro KO in Nazionale: la Champions è a serio rischio

Continua l’emergenza e nuova tegola: infortunio dal ritiro della Nazionale. Torna a casa per nuovo esami, in dubbio anche per l’esordio in Champions

Non finiscono i guai per Gasperini, reduce con la sua Atalanta della scoppola rimediata a San Siro venerdì sera con i campioni d’Italia dell’Inter.

Inzaghi e Gasperini (LaPresse) – Calciomercato.it

‘Dea’ senza difesa e che potrebbe rinunciare per diverse settimane a Berat Djimsiti, dopo l’emergenza che ha colpito gli orobici già in questo avvio di stagione e con il tecnico che ha dovuto adattare De Roon e Ruggeri nel pacchetto difensivo proprio nell’ultimo match contro la squadra di Inzaghi. Djimsiti ha accusato un problema muscolare nel ritiro della sua Nazionale e dopo i primi esami è stato esentato dagli impegni di Nations League che l’Albania giocherà con Ucraina e Georgia.

Atalanta, infortunio Djimsiti in nazionale: in dubbio anche per l’Arsenal

L’infortunio di Djimsiti preoccupa l’Atalanta e Gasperini, considerando le tante assenza che hanno falcidiato la ‘Dea’ in questa parte iniziale del campionato.

Djimsiti in azione (LaPresse) – Calciomercato.it

Djimsiti rientrerà nelle prossime ore a Bergamo e verrà visitato nuovamente dallo staff medico del club orobico per valutare con esattezza i tempi di recupero del problema muscolare rimediato con l’Albania. Il 31enne difensore, uno dei peggiori in campo nella disfatta contro l’Inter, rischia di saltare gli impegni alla ripresa del campionato contro la Fiorentina e soprattutto l’esordio stagionale in Champions League al ‘Gewiss Stadium’ con l’Arsenal vice campione d’Inghilterra (in programma il 19 settembre).

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

“Bonus e clausola”: Juve, Giuntoli piazza un altro ‘colpo’

È una delle priorità di Giuntoli. Possibile firma con la Juventus fino a giugno 2028,…

2 ore ago

Ko ed esonero per Fonseca: la decisione è presa

Lente di ingrandimento puntata su Paulo Fonseca. Sabato a San Siro arriva il Venezia: il…

3 ore ago

Roma e Galatasaray continuano a trattare per Zalewski: ore decisive | CM.IT

La Roma è partita da una richiesta intorno ai 10 milioni di euro per il…

4 ore ago

Cessione Inter UFFICIALE: addio last minute per l’esubero

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza la chiusura delll'operazione con la formula del…

4 ore ago

Esonero Fonseca prima del derby: nome a sorpresa per la panchina del Milan

Fonseca non può più sbagliare dopo il negativo inizio di campionato del Milan: spunta un…

4 ore ago

Balotelli cerca squadra, arriva il rifiuto che nessuno poteva aspettarsi

Le ultime sul futuro di Mario Balotelli. Anche la squadra indiana dice no al giocatore…

4 ore ago