3-1 dell’Italia in rimonta sulla Francia grazie alle reti di Dimarco, Frattesi e Raspadori. È questa la sintesi della serata degli azzurri che però ha fatto registrare anche una bocciatura
Gol lampo di Barcola e poi grande rimonta dell‘Italia che ha saputo reagire prima con una rete meravigliosa di Dimarco e poi con un secondo tempo di qualità e compattezza, esaltato dai gol decisivi di Frattesi e Raspadori.
Francia abbattuta quindi dalla grande reazione della truppa di Luciano Spalletti che dopo lo scotto iniziale ha cambiato marcia riordinando le idee. Il cambio di atteggiamento è passato oltre che dal pareggio anche da un cambio di uomini e caratteristiche con l’ingresso di Raspadori per Pellegrini all’intervallo.
L’attaccante del Napoli è stato tra i migliori in campo, mentre il centrocampista della Roma ha deluso raccogliendo anche sui social diversi messaggi poco incoraggianti. Tante le bocciature su X:
Esce #Pellegrini si sblocca tutto !!!!
— Peq82 (@AndreaCorea1) September 6, 2024
bastava far uscire pellegrini per vincerla
— ️clavic (@lauvtaro) September 6, 2024
Spero sia la partita che abbia sancito l’addio al calcio di un certo livello di #Pellegrini #FranciaItalia, giocatore mediocre.
— Aigor (@legcross1371) September 6, 2024
Pellegrini attualmente non è un atleta. Condizione atletica inaccettabile
— trucebaldanzi (@truce__baldanzi) September 6, 2024
@OfficialASRoma #FranciaItalia speriamo che De Rossi stia vedendo la partita e abbia capito. Spalletti dopo il primo tempo toglie un inesistente #Pellegrini per non giocare in 10 contro 11.
— John_E57 (@E57John) September 6, 2024
#Pellegrini la solita partita anonima, la frase più pronunciata dal telecronista in 45′ è stata “Pellegrini a terra”#FranciaItalia
— Marco Mantovani (@emme1963) September 6, 2024
Raspadori umilia Pellegrini in 15 minuti
— L’Ipnorospo (@IpnoRo5po) September 6, 2024
Pellegrini mi pare in enorme difficoltà fisica e atletica…Lui sì che avrebbe bisogno di un periodo senza giocare per allenarsi per bene finché non riesce a raggiungere un livello accettabile
— Alessio (@KBufalo91) September 6, 2024