Italia a due facce, avviso a Spalletti: “Perseverare è diabolico, via subito”

L’inizio horror dell’Italia con l’erroraccio di Di Lorenzo stanno calamitando non poche critiche. La reazione non si è fatta attendere: ecco cosa è successo

Sono bastati soltanto 14 secondi all’Italia per far breccia nella non irresistibile difesa di Luciano Spalletti. Complice un approccio alla gara troppo soft, gli Azzurri si sono ritrovati immediatamente sotto nel punteggio a causa della rete messa a segno da Barcola. Nonostante la grande azione che ha portato al pareggio di Dimarco, non sono pochi gli spunti di riflessioni circolati sui social.

Italia a due facce, avviso a Spalletti: “Perseverare è diabolico, via subito”
Luciano Spalletti (LaPresse) – Calciomercato.it

Nel mirino della critica è finito subito Luciano Spalletti. La scelta del CT dell’Italia di puntare nuovamente su Di Lorenzo non è stata condivisa da non pochi supporters degli Azzurri, che hanno ravvisato nella decisione di schierare il capitano del Napoli titolare uno dei motivi dell’inizio a rilento al ‘Parco dei Principi’. Proprio la prestazione di Di Lorenzo sta alimentando non pochi dibattiti, con diversi utenti che su X ne invocano una sostituzione immediata. Da Spalletti a Di Lorenzo, ecco una rapida carrellata di commenti:

Gestione cookie