Juventus, infortunio in Nazionale: Motta perde il nuovo acquisto

Nuovo guaio per la Juventus e Thiago Motta dopo l’infortunio alla Continassa di Conceicao: va ko anche l’altro nuovo acquisto

Non finiscono i guai della Juventus, trema Thiago Motta. Dopo l’infortunio di Conceicao accusato martedì in allenamento, adesso è la volta dell’altro nuovo acquisto Nico Gonzalez. 

Lista Champions Juventus
Thiago Motta (LaPresse) – Calciomercato.it

L’ex Fiorentina ha riscontrato un problema fisico in nazionale nella gara giocata dall’Argentina questa notte contro il Cile e valevole per le qualificazioni al prossimo Mondiale. Il nuovo attaccante della Juve, schierato per l’occasione da esterno sinistro nel 3-5-2 di Scaloni, ha dovuto alzare bandiera bianca a inizio secondo tempo del match del ‘Monumental’ dopo un colpo rimediato alla caviglia sinistra. Nico Gonzalez è stato sostituito da Lo Celso e le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore dallo staff medico dell’Albiceleste.

Juventus, si ferma anche Nico Gonzalez: problema alla caviglia con l’Argentina

La presenza del giocatore della Juventus per la prossima partita con la Colombia è comunque in dubbio, come confermato dallo stesso Ct Scaloni davanti ai microfoni nel dopo partita.

Juventus, rilancio per Nico Gonzalez
Nico Gonzalez (LaPresse) – Calciomercato.it

L’Argentina inoltre deve far fronte anche all’infortunio di Mac Allister, autore della rete del vantaggio nel 3-0 al Cile, anche lui in forse per la successiva gara contro i ‘Cafeteros’. Le altre reti della selezione campione del mondo, nel rotondo successo contro i cileni, sono state realizzate da Alvarez e dal romanista Dybala. Ritornando a Nico Gonzalez, Thiago Motta incrocia le dita per il ritorno in campo dopo la sosta (bianconeri impegnati nella trasferta di Empoli) e i medici bianconeri sono in stretto contatto con i colleghi argentini sulle condizioni dell’ex Fiorentina.

Gestione cookie