Juventus%2C+infortunio+in+Nazionale%3A+Motta+perde+il+nuovo+acquisto
calciomercatoit
/2024/09/06/juventus-infortunio-in-nazionale-motta-perde-il-nuovo-acquisto/amp/
Notizie

Juventus, infortunio in Nazionale: Motta perde il nuovo acquisto

Nuovo guaio per la Juventus e Thiago Motta dopo l’infortunio alla Continassa di Conceicao: va ko anche l’altro nuovo acquisto

Non finiscono i guai della Juventus, trema Thiago Motta. Dopo l’infortunio di Conceicao accusato martedì in allenamento, adesso è la volta dell’altro nuovo acquisto Nico Gonzalez. 

Thiago Motta (LaPresse) – Calciomercato.it

L’ex Fiorentina ha riscontrato un problema fisico in nazionale nella gara giocata dall’Argentina questa notte contro il Cile e valevole per le qualificazioni al prossimo Mondiale. Il nuovo attaccante della Juve, schierato per l’occasione da esterno sinistro nel 3-5-2 di Scaloni, ha dovuto alzare bandiera bianca a inizio secondo tempo del match del ‘Monumental’ dopo un colpo rimediato alla caviglia sinistra. Nico Gonzalez è stato sostituito da Lo Celso e le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore dallo staff medico dell’Albiceleste.

Juventus, si ferma anche Nico Gonzalez: problema alla caviglia con l’Argentina

La presenza del giocatore della Juventus per la prossima partita con la Colombia è comunque in dubbio, come confermato dallo stesso Ct Scaloni davanti ai microfoni nel dopo partita.

Nico Gonzalez (LaPresse) – Calciomercato.it

L’Argentina inoltre deve far fronte anche all’infortunio di Mac Allister, autore della rete del vantaggio nel 3-0 al Cile, anche lui in forse per la successiva gara contro i ‘Cafeteros’. Le altre reti della selezione campione del mondo, nel rotondo successo contro i cileni, sono state realizzate da Alvarez e dal romanista Dybala. Ritornando a Nico Gonzalez, Thiago Motta incrocia le dita per il ritorno in campo dopo la sosta (bianconeri impegnati nella trasferta di Empoli) e i medici bianconeri sono in stretto contatto con i colleghi argentini sulle condizioni dell’ex Fiorentina.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Chiellini dirigente alla Juventus: svelato il sogno nascosto

Dopo due anni lontano da Torino, Giorgio Chiellini torna alla Juventus in nuove vesti: rivelato…

9 minuti ago

Fonseca, ora Milan-Liverpool e derby: torna Ibra e spunta una telefonata

Paulo Fonseca torna a respirare dopo settimane difficili: ora torna anche Ibrahimovic per Milan-Liverpool e…

34 minuti ago

Barcellona, allarme Lamine Yamal: si teme il rapimento

Barcellona, allerta massima per Lamine Yamal: si teme il rapimento. L'indiscrezione dalla Spagna Sta diventando…

2 ore ago

All’Inter non c’è spazio per lui, lo prende il Psg

Difficoltà a trovare spazio nell'Inter ed allora ci prova il Paris Saint-Germain: 25 milioni per…

2 ore ago

Errore nel tesseramento, UFFICIALE: sconfitta a tavolino e penalizzazione

Un problema nel tesseramento ha portato il club a pagare un pezzo carissimo: sconfitta a…

3 ore ago

Nesta e l’episodio incriminato: “L’arbitro poteva lasciare andare”

Dumfries risponde a Mota nel posticipo tra Monza e Inter: le parole di Alessandro Nesta…

9 ore ago