Caos tra Juventus e Nazionale: grana per Thiago Motta

La sosta per gli impegni delle Nazionali sta già riservando alcune indicazioni interessanti. In casa Juventus occhi su Danilo 

I club hanno lasciato spazio alle Nazionali in una sosta che arriva proprio quando stava salendo la febbre per il calcio giocato dopo la lunga pausa estiva.

Juventus, paradosso Danilo: titolare in Nazionale e riserva in bianconero
Thiago Motta (LaPresse) – Calciomercato.it

L’Italia di Spalletti si è quindi ripresa la scena vincendo con merito contro la Francia e mettendo in campo alcune prestazioni di livello. Tra i migliori azzurri anche Andrea Cambiaso, che con la Juventus di Thiago Motta è già un protagonista assoluto. La sosta per le Nazionali è quindi una vetrina importante per tutti, anche per chi gioca meno e ha bisogno di rilancio come Danilo.

Quello che sta vivendo il capitano bianconero è un autentico paradosso visto che dopo essere stato relegato ad alternativa da Motta ha ritrovato titolarità e prestazione positiva con la maglia del suo Brasile.

Juventus, paradosso Danilo: titolare in Nazionale e riserva in bianconero

90 minuti in campo per Danilo nel successo dei verdeoro contro l’Ecuador per 1-0. Il difensore juventino ha peraltro disputato una buona gara mettendo nel motore minuti importanti in vista poi del rientro a Torino.

Juventus, paradosso Danilo: titolare in Nazionale e riserva in bianconero
Danilo (LaPresse) – Calciomercato.it

Danilo con Motta dovrà risalire le gerarchie ma intanto la sua vicenda fa discutere molto sui social. I tifosi su X sono divisi tra chi sottolinea il paradosso, chi ritiene che avrà spazio anche alla Juve e chi invece lo vede più fuori dal progetto:

Gestione cookie