Problemi fisici per quattro calciatori, il ct costretto a mandarli a casa: saltano la seconda gara con la Nazionale
Una pausa delle Nazionali che miete vittime. Il tema è stato spesso discusso, con molti club che si ritrovano penalizzati e con giocatori che tornano con diversi acciacchi.
Oltre alla Nations League, anche negli altri continenti c’è una posta in palio importante. Dalle qualificazioni mondiali in Sudamerica a quelle per la Coppa d’Africa in Africa. E a riguardo l’Algeria ha comunicato un forfait di quattro giocatori. La nazionale nordafricana ha battuto in casa ad Orano la Guinea Equatoriale e ora dovrà affrontare la Liberia a Monrovia per la seconda partita del girone. Una gara a cui però non prenderanno parte ben quattro giocatori, mandati a casa dal ct Vladimir Petkovic.
A causa di problemi fisici, l’ex allenatore della Lazio e tecnico della Nazionale maghrebina, dovrà fare a meno di ben quattro calciatori per la trasferta liberiana. Si tratta di Riyad Mahrez, Houssem Aouar, Mohamed Amoura e Rayan Ait Nouri. I quattro, riferisce la federazione algerina:
“non potranno partecipare alla prossima partita della nazionale contro la Liberia, in programma martedì prossimo a Monrovia, per motivi medici”.
L'ex numero 10 e leggenda bianconera è tornato a parlare di un suo possibile ritorno…
Il tecnico Claudio Ranieri ha confermato la volontà del club di ascoltare ora offerte per…
Le strategie di Giuntoli per rinforzare la rosa bianconera nel mercato di gennaio: quattro cessioni…
Nuovo appuntamento con Juve Zone, la trasmissione settimanale di Calciomercato.it interamente dedicata alla Juventus. Enzo…
Il Manchester City, in crisi nera tra Premier e Champions, guarda anche alla Serie A…
Niente da fare per gli azzurri che devono arrendersi davanti alle richieste del calciatore: uno…