L’ex dirigente dell’Inter ai microfoni di TvPlay svela alcuni aneddoti legati al passato e parla della lotta Scudetto
Non sembrano esserci dubbi su chi ha messo a segno i migliori colpi nell’ultima sessione di calciomercato. Tutti premiano la Juventus e una campagna acquisti che soddisfa in pieno Thiago Motta.
Anche Marco Branca è d’accordo sul dare la palma del migliore al club bianconero: “Miglior mercato in Serie A? Dal punto di vista della funzionalità e dell’idea dell’allenatore secondo me la Juventus – afferma l’ex dirigente dell’Inter ai microfoni di TvPlay -. I bianconeri hanno preso ogni pedina in funzione delle idee dell’allenatore, poi l’Inter non ne aveva bisogno perché già è forte così ed ha preso un grande attaccante, poi le altre si equivalgono. Sono contento per il buon inizio del Verona che ha un dirigente piuttosto bravo”.
Impossibile non fare un salto nel passato. Nel corso dell’intervista così, tra i tanti temi trattati, si parla anche dello scambio Vucinic-Guarin, prima di porre la lente di ingrandimento su Thiago Motta:
“Lo scambio Vucinic-Guarin? Ero nella fase finale del mio mandato e mi era stato chiesto altri 2-3 mesi per organizzare. Non so benissimo come sia andata nell’effettivo perché non ho partecipato”.
Per quanto riguarda l’attuale allenatore della Juventus, Branca ammette: “Mi fa piacere vederlo come allenatore ad alti livelli, è molto bravo. Un grande professionista e credo si stia meritando questo upgrade da Bologna alla Juventus”.
Le ultime sul futuro del difensore tedesco. Il centrale può essere tra i primi calciatori…
L'ex Lazio può essere il nuovo direttore sportivo del club rossonero e pensa ad un…
Gli spagnoli e i francesi sono tra le prime quattro squadre della Champions League. Ecco…
I rapporti tra le due squadre sono da tempo ottimi e per questo motivo non…
Arrivano le decisioni dopo quanto accaduto domenica nella Capitale. I provvedimenti presi riguardano anche la…
Le ultime sul nuovo Direttore sportivo del club rossonero. Il viaggio a Roma di Giorgio…