Calhanoglu+confessa+tutto%3A+annuncio+sul+futuro
calciomercatoit
/2024/09/10/calhanoglu-confessa-tutto-annuncio-sul-futuro/amp/

Calhanoglu confessa tutto: annuncio sul futuro

A margine delle ultime sfide con la maglia della sua Turchia ha parlato il leader del centrocampo dell’Inter, Hakan Calhanoglu 

La Turchia torna a vincere e lo fa convincendo con un netto 3-1 contro l’Islanda in Nations League. Serata importante quindi per la truppa di Montella che mette a referto tre punti pesanti.

Hakan Calhanoglu © LaPresse – Calciomercato.it

A margine della sfida ha preso la parola il capitano Hakan Calhanoglu, che come riportato da ‘sozcu.com’ ha parlato ai giornalisti presenti sottolineando: “Quando si tratta di me ci sono sempre critiche, cerco di fare orecchie da mercante. Non per sembrare sfacciato, ma dopo 21 anni un giocatore turco ha partecipato di nuovo al Pallone d’Oro, e ne sono orgoglioso. Dopotutto servo il mio Paese nel miglior modo possibile”. Il centrocampista nerazzurro ha quindi aggiunto: “Questo è sempre stato il mio obiettivo, l’ho detto tante volte”.

Inter, Calhanoglu: “Ho ricevuto offerte, ma avevo detto sarei rimasto”

Nonostante il focus fosse sulla Turchia, Calhanoglu ha anche avuto modo di rispondere ad una domanda sul suo futuro all’Inter.

Hakan Calhanoglu © LaPresse – Calciomercato.it

Il centrocampista di Inzaghi ha evidenziato: “Ho ricevuto offerte nei mesi scorsi, ma avevo detto che sarei rimasto e poi l’Inter comunque non mi cede. Quindi, come ho detto, non è una cosa in mio potere. Cercherò di giocare al livello più alto possibile”.

Infine: “Per quel che riguarda la nazionale, voglio riuscire a giocare la 100esima partita con la Turchia. È sempre stato il mio obiettivo. Se il mio corpo lo vuole e lo fa, cercherò di continuare la mia vita calcistica il più a lungo possibile”.

Giuseppe Barone

Giornalista sportivo con calcio, futsal e basket nel cuore. Collezionista di maglie da gioco e appassionato di cinema.

Recent Posts

Stellini all’attacco: “Deve crescere la mentalità”. Poi risposta alla Conte sullo Scudetto

Le parole del vice del tecnico azzurro dopo il pareggio col Bologna che fa felice…

2 ore ago

Anguissa non basta al Napoli: Ndoye gela Conte e l’Inter resta a +3

Gli azzurri mettono subito in discesa la gara del 'Dall'Ara', ma nella ripresa gioca solo…

3 ore ago

“Priva di fondamento”: Paratici-Milan, caos e annuncio UFFICIALE

Lettera di protesta alla FIGC per far saltare l'approdo in rossonero dell'ex dirigente della Juventus?…

3 ore ago

Juve: affare in Bundesliga, colpo low cost

I bianconeri potrebbero ritornare con forza su un vecchio obiettivo. Giuntoli lo ha seguito in…

3 ore ago

“Un giorno lo sapranno”: terremoto in corso alla Juventus

La nuova Juventus di Igor Tudor ha pareggiato ieri contro la Roma. La sfida dell'Olimpico…

4 ore ago

Bologna-Napoli incrocio di mercato: scelto il prossimo colpo per Conte

Nome a sorpresa per il calciomercato degli azzurri. Sta giocando adesso al 'Dall'Ara', ecco tutti…

4 ore ago