Il giocatore sarà costretto a saltare la sfida importante contro l’Inter: brutto infortunio per il difensore costretto a lasciare il campo in barella
Gli allenatori dei club guardano e seguono i match delle nazionali sempre con grande apprensione, nella speranza di non perdere i propri calciatori.
Non sempre, però, gli infortuni arrivano durante le partite, come successo a Ismael Bennacer, che si è fermato durante un allenamento dell’Algeria. Lo stop per il milanista non sarà certo breve e nelle prossime ore capiremo se starà fermo davvero tre mesi. Non sembra un infortunio di poco conto anche quello occorso a Nathan Aké.
L’olandese si è, invece, fermato nei minuti finali del primo tempo del match di Nations League, della sua nazionale contro la Germania.
Il calciatore ha lasciato il terreno di gioco in barella, con le mani sul volto, visibilmente preoccupato. Tutto fa presagire ad una assenza davvero lunga, ma saranno chiaramente gli esami che svolgerà prossimamente a darci certezza sull’infortunio di natura muscolare.
Non sembrano esserci dubbi, comunque, sull’assenza di Nathan Aké contro l’Inter. La sfida con i nerazzurri di Simone Inzaghi è, infatti, in programma solo fra otto giorni. Una bruttissima notizia, dunque, per Pep Guardiola.
Â
Slitta ancora il recupero in vista del big match di campionato: Thiago Motta e Fonseca…
La Juventus dovrĂ intervenire sul mercato dopo gli infortuni di Bremer e Cabal: la situazione…
Il Milan ha intenzione di tornare sul mercato a gennaio per rinforzare il centrocampo, ma…
La Juve a caccia di rinforzi in difesa dopo i gravi infortuni al ginocchio di…
Dusan Vlahovic e la Juventus, strade che possono separarsi nel mercato invernale: i dettagli che…
Potrebbe finire giĂ a gennaio l'avventura dell'ex Bologna al Manchester United. Motta lo vorrebbe in…