Milan, Fonseca aspetta Morata: le ultime da Milanello | CM.IT

Le ultime notizie relative alle condizioni fisiche di Alvaro Morata. Il punto in vista del derby della ripresa del campionato

Il Milan e Paulo Fonseca non vedono l’ora di riabbracciare Alvaro Morata. L’attaccante, out contro il Parma e la Lazio, nelle ultime due giornate di Serie A, scalpita per tornare ad aiutare la propria squadra.

Milan, il punto su Morata
Alvaro Morata (LaPresse) – Calciomercato.it

Il tecnico portoghese, però, dovrà ancora aspettare. Il giocatore, infatti, come appreso da Calciomercato.it, anche stamani ha svolto un allenamento differenziato al pari di Malick Thiaw. Ma da domani si inizierà a fare sul serio: al centro sportivo di Carnago, infatti, torneranno i nazionali europei, in attesa di Pulisic e Musah, che varcheranno i cancelli di Milanello solamente giovedì.

Milan, Morata vuole il derby: il punto della situazione

Si inizierà così a preparare il match di sabato sera contro il Venezia. Morata punta a sedersi in panchina per poi giocare, magari, qualche minuto.

Milan, il punto su Morata
Alvaro Morata (LaPresse) – Calciomercato.it

Dall’inizio, invece, spazio a Tammy Abraham, che ha esordito in maniera positiva, dimostrando una buona intesa con Rafa Leao, nella sfida contro la Lazio.

I prossimi allenamenti ci diranno se lo spagnolo riuscirà nel suo intento. Ma l’obiettivo principale di Alvaro Morata è chiaramente quello di esserci nel derby: contro l’Inter, vuole giocare e magari deciderlo con un gol. Per farlo però dovrà ritrovare la forma migliore e inevitabilmente iniziare a mettere minuti nelle gambe. Anche contro il Liverpool potrebbe così partire dalla panchina per poi dare il cambio ad Abraham. E’ questo i piano dello spagnolo, intenzionato a diventare subito protagonista del suo Milan.

 

Gestione cookie