Il Napoli a gennaio interverrà nuovamente sul mercato: ecco quale sarà il rinforzo per Conte per puntare in alto in campionato
Soltanto nel finale, il calciomercato del Napoli si è acceso all’improvviso. Il presidente azzurro De Laurentiis ha rotto gli indugi, capendo di non poter attendere la cessione di Osimhen per rinforzare la squadra e ha regalato a Conte colpi notevoli, per far sì che i partenopei possano ambire a un campionato di vertice. Ma nonostante gli ottimi innesti, il mercato dei campani non è stato completato.
La ciliegina sulla torta sarebbe stata un esterno di fascia destra. Il Napoli aveva sondato Ebimbe, dell’Eintracht, ma per il classe 2000 i tedeschi hanno fatto muro e non hanno ceduto alle proposte degli azzurri. Il nome dell’esterno francese, però, rimane caldo per i partenopei e secondo ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ a gennaio verrà fatto un nuovo tentativo per acquistarlo. C’è fiducia, da parte della dirigenza napoletana, per ottenere stavolta riscontri positivi e dare a Conte l’ultimo tassello per sognare in grande.
La sfida tra nerazzurri e gialloblu apre la tredicesima giornata di Serie A dopo la…
Nerazzurri in campo a Verona a caccia di una vittoria pesante, il tecnico Simone Inzaghi…
L'Inter prova il colpo in casa azzurra, sul web arriva un annuncio sulla presunta trattativa…
Roberto De Zerbi sta rubando la scena in Francia: perché il tecnico era furioso e…
L'Hellas ospita i campioni d'Italia nel match di campionato al Bentegodi: assenza pesante e lungo…
Il capitano nerazzurro salterà la gara del Bentegodi in programma oggi alle 15. Ecco chi…