Arriva uno sconto che fa felice i tifosi. Ecco cosa sta succedendo: il punto della situazione a pochi giorni dalla ripresa del campionato
Il calcio italiano non sta certo vivendo il suo migliore momento. E’ vero che la Nazionale di Luciano Spalletti è reduce da un successo prestigioso, contro la Francia a Parigi, ma agli ultimi Europei gli azzurri sono stati un autentico disastro.
A livello di club va un po’ meglio, con l’Atalanta che ha conquistato l’Europa League, e solo due estati fa l’Inter si è giocata una finale, persa, con il Manchester City. La sensazione di essere lontani anni luce dai club inglesi però rimane e nell’ultimo periodo il sistema ha fatto poco o nulla per ridurre il gap che si è venuto a creare.
Dazn, novità per i tifosi: arriva lo sconto
I tifosi, chiaramente, non se la passano certamente meglio. Oggi è diventato davvero costoso seguire il calcio sia allo stadio, ma anche in tv. I costi di DAZN sono sempre più in rialzo. Rialzi che non possono non creare malcontento.
C’è dove, però, DAZN decide di andare incontro ai tifosi. Sta succedendo in Francia: la piattaforma di streaming che ha diritti del calcio transalpino, come confermato dalla Lega calcistica francese, è pronta, infatti, ad un grosso sconto. La Ligue 1 passa da 29.99 a 19.99 euro al mese.
La LFP salue la décision de DAZN de lancer à partir de demain une promotion de 19,99€ par mois sur l’abonnement annuel de la Ligue 1 McDonald’s et sur l’offre mensuelle avec les deux premiers mois également à 19,99€.
Communiqué 👇https://t.co/2MFu1HlcTm
— Ligue de Football Professionnel (@LFPfr) September 9, 2024