Sedia+a+rotelle+e+stampelle%2C+la+foto+di+Bennacer+fa+tremare+il+Milan
calciomercatoit
/2024/09/10/sedia-a-rotelle-e-stampelle-la-foto-di-bennacer-fa-tremare-il-milan/amp/
Notizie

Sedia a rotelle e stampelle, la foto di Bennacer fa tremare il Milan

Ismael Bennacer si è infortunato con la Nazionale e le ultime immagini preoccupano i tifosi del Milan: sedia a rotelle e stampelle

La verità si conoscerà probabilmente soltanto mercoledì 11 settembre. È per allora che sono fissati gli accertamenti medici che chiariranno l’entità dell’infortunio di Ismael Bennacer.

Bennacer (LaPresse) – Calciomercato.it

Il centrocampista algerino si è fatto male nel corso dell’ultimo allenamento con l’Algeria prima della sfida contro la Liberia, alla quale il rossonero non ha poi partecipato. Un problema al polpaccio che rischia di tenerlo fuori per circa tre mesi. Questa la paura per il Milan visto che si parla di una possibile lesione di terzo grado che significherebbe per Bennacer poter tornare soltanto a dicembre inoltrato.

Un timore avvalorato dalle immagini circolate sui social della partenza del calciatore per la Francia, prima di fare ritorno in Italia. Nella foto pubblicata da ‘SportTeam AR’, Bennacer è in aeroporto su una sedia a rotelle, mentre l’uomo che lo accompagna porta delle stampelle, probabilmente utilizzate dallo stesso calciatore.

Milan, ansia Bennacer: i tempi di recupero

Un’immagine che ovviamente non lascia tranquilli in vista degli esami che il giocatore sosterrà nella giornata di domani, salvo imprevisti.

Ismael Bennacer (LaPresse) – Calciomercato.it

Se fosse confermata la lesione e i tre mesi di stop, Fonseca dovrà fare di necessità virtù perché, a meno di colpi di scena, appare improbabile un ritorno di fiamma per Rabiot viste le richieste economiche del francese. Così il tecnico portoghese potrebbe affidarsi anche a qualche giovane come Kevin Zeroli o l’ultimo arrivato Silvano Vos, entrambi impegnati con il Milan Futuro.

In particolare l’ex Ajax nella sua prima uscita in rossonero ha dimostrato che la Serie C gli sta stretta e potrebbe presto essere utilizzato in prima squadra. Ma prima c’è da capire l’entità dell’infortunio di Bennacer: domani gli accertamenti, ma la foto che arriva non lascia presagire nulla di buono.

Bruno De Santis

Nato nel 1979, giornalista professionista dal 2009. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

Juve, brutte notizie per Giuntoli: salta tutto in extremis

A breve si aprirà il mercato di gennaio e i bianconeri hanno anche bisogno di…

1 ora ago

La diagnosi è una mazzata, UFFICIALE: lesione al crociato e stagione finita

L'infortunio rimediato in allenamento è più grave del previsto: l'annata calcistica può ritenersi già chiusa,…

2 ore ago

La Juve vuole 40 milioni: “Vlahovic sopravvalutato, da Italiano al Bologna” | ESCLUSIVO

Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…

4 ore ago

Inter beffata per Nico Paz, scelta la prossima squadra

Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…

11 ore ago

Inzaghi coccola Lautaro Martinez: “So cosa significa”

Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…

11 ore ago

Carlos Augusto e Thuram: l’Inter risponde ad Atalanta e Napoli

La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…

12 ore ago