Zalewski al Galatasaray, gli ultimi aggiornamenti | CM.IT

La Roma potrebbe cedere Zalewski in Turchia: trattativa avviata con il Galatasaray, c’è tempo fino al 13 settembre

Il mercato non è ancora finito, almeno non per il capitolo cessioni. Lo dimostrano i recenti importanti addii alla Serie A come Osimhen, volato al Galatasaray, o Kostic che ha firmato con il Fenerbahce.

Roma, Zalewski-Galatasaray: le ultime
Zalewski (LaPresse) – Calciomercato.it

Proprio in Turchia potrebbe finire anche Nicola Zalewski, terzino della Roma, legato ai giallorossi da un contratto fino al 30 giugno 2025. Il polacco è da tempo nel mirino del Galatasaray: come raccolto da Calciomercato.it, la trattativa è avviata e i contatti tra le parti sono costanti, con ancora tre giorni di tempo per la definizione totale dell’affare.

Il mercato in Turchia scade il 13 settembre e fino a quel giorno c’è la possibilità di lavorare all’intesa complessiva. Zalewski potrebbe quindi lasciare la Capitale nei prossimi giorni dopo aver giocato da titolare le prime due partite di Serie A ed essere subentrato nella terza. L’arrivo di Saelemakers, la concorrenza nel ruolo anche di El Shaarawy e il possibile passaggio alla difesa a 3 che metterebbe anche Angelino tra le alternative riducono lo spazio per il 22enne che può così finire in Turchia.

Gestione cookie