Le ultime sul futuro di Mario Balotelli. Anche la squadra indiana dice no al giocatore italiano: ecco il motivo di tale scelta
Non c’è davvero pace per Mario Balotelli. L’attaccante italiano ha ancora tanta voglia di giocare e dopo l’avventura all’Adana Demirspor, in Turchia, è pronto a vivere una nuova esperienza altrove. Al momento, però, l’ex Brescia non ha avuto molta fortuna.
L’Italia continua ad essere un miraggio per il giocatore, che le settimane scorse è stato offerto a diverse squadre, anche brasiliane, ma nessun affare è decollato. Nelle ultime ore si è inoltre parlato di una possibilità addirittura in India, ma per l’ex Milan, Inter, Marsiglia, Manchester City e Liverpool, non è arrivato il via libera da parte del club a cui si sarebbe offerto.
Il Kerala Blasters – secondo quanto riportato dal Times of India – infatti, non sta prendendo in considerazione un suo tesseramento.
Non risulta, infatti, essere un obiettivo realistico anche per via delle note vicende extra-campo di cui nella sua carriera è stato protagonista. Balotelli, in sintesi, non sarebbe facile da gestire. L’attaccante, che lo scorso 12 agosto ha compiuto 34 anni, resta, dunque, ancora senza squadra. Chissà dove proseguirà l’avventura calcistica di Super Mario.
Vicina un'altra cessione in Serie A, campionato sempre più americano. Tutti gli aggiornamenti È una…
L'allenatore dell'Atalanta ha commentato il 3-1 di Parma e la vetta momentanea della classifica condivisa…
Il futuro dell'attaccante serbo continua a calamitare l'attenzione mediatica: la proposta che stravolge le carte…
Tris della formazione di Gasperini al Tardini e nerazzurri che raggiungono l'Inter al primo posto…
Koopmeiners finisce nel mirino dei tifosi dopo la prestazione di San Siro contro il Milan.…
Le dichiarazioni del tecnico bianconero in conferenza stampa al termine del match di San Siro,…