Il Big si ferma in Nazionale ed è a forte rischio per il match contro la capolista alla ripresa dopo la sosta. Le sue condizioni
Arriva un altro infortunio durante la pausa per un big del club di Serie A. Il problema accusato in Nazionale mette a rischio la sua presenza nel prossimo weekend.
Anche il Lecce deve fare i conti con le Nazionali. Nel corso del match fra Zambia e Sierra Leone di ieri, Banda ha infatti accusato un problema fisico verso la fine del primo tempo ed è stato subito sostituito all’intervallo. L’esterno classe 2001 del Lecce aveva chiesto l’intervento dello staff medico già nella prima frazione di gara. Ha poi provato a restare in campo, ma alla fine ha dovuto alzare bandiera bianca mettendo in ansia anche il suo club di appartenenza.
Nelle prossime ore, dopo gli esami strumentali, si capirà la reale entità dell’infortunio. In ogni caso, a pochi giorni dal match, Banda è a forte rischio per Torino-Lecce. La squadra di Gotti sarà ospite di una delle capoliste del campionato dopo le prime tre giornate. Difficilmente ci sarà Banda.
Tra i calciatori più sorprendenti della prima metà di stagione in Serie A c'è senza…
Dura soltanto 45 minuti la partita di Teun Koopmeiners, sostituito dopo il primo tempo da…
Un calciatore bianconero finisce sotto accusa durante la partita di questa sera: i tifosi non…
Il nazionale statunitense, confermato terzino, porta in vantaggio la Juve prima del pareggio del Monza…
Brianzoli e bianconeri chiudono il programma domenicale della diciassettesima giornata di campionato Dopo la convincente…
L'Atalanta passa anche contro l'Empoli e si riprende il primo posto in classifica: il tecnico…