Juventus%2C+si+svuota+l%26%238217%3Binfermeria%3A+solo+due+indisponibili+per+Thiago+Motta+%7C+CM.IT
calciomercatoit
/2024/09/11/juventus-si-svuota-linfermeria-solo-due-indisponibili-per-thiago-motta/amp/
Notizie

Juventus, si svuota l’infermeria: solo due indisponibili per Thiago Motta | CM.IT

Due recuperi importanti, oltre a Nico Gonzalez, per Thiago Motta in vista del prossimo impegno in campionato della Juventus in casa dell’Empoli

Sorride Thiago Motta e non solo per il recupero lampo di Nico Gonzalez, in campo ieri sera con la maglia dell’Argentina. 

Thiago Motta (LaPresse) – Calciomercato.it

Oltre all’attaccante ex Fiorentina, che ha smaltito in pochi giorni una contusione al piede, l’allenatore della Juventus recupera anche Khephren Thuram e Timothy Weah per la trasferta in campionato di sabato pomeriggio contro l’Empoli al ritorno in campo dopo la sosta per le nazionali. Sia il centrocampista francese che il nazionale statunitense – ai box per problemi di natura muscolare dalla partita con il Comosono tornati in gruppo nell’allenamento di questa mattina alla Continassa e saranno quindi convocati per l’anticipo del ‘Castellani’ contro la squadra allenata da D’Aversa.

Juventus, Thiago Motta sorride: recuperati Thuram e Weah

Da valutare nei prossimi allenamenti che precederanno la gara il minutaggio dei due ex giocatori del Lille (al pari di Nico Gonzalez), che difficilmente però partiranno dal primo minuto contro l’Empoli come appreso da Calciomercato.it.

Davanti la difesa perciò Thiago Motta potrebbe optare per la coppia Locatelli-Douglas Luiz, con il nuovo acquisto brasiliano pronto all’esordio da titolare in maglia bianconera. Sulla trequarti si va verso la conferma di Cambiaso e Yildiz, con il trio dietro Vlahovic completato da Koopmeiners. La scorsa settimana il tecnico ex Bologna aveva ritrovato in gruppo anche il baby Adzic. Insieme a Milik (comunque sulla via del recupero) resta quindi ai box il solo Conceicao, che verrà presentato ufficialmente domani alla stampa nella conferenza dell’Allianz Stadium.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Allarme Thiago Motta: “E’ innegabile che ci sia un problema alla Juventus”

Situazione delicata alla Juventus, un caso rischia di condizionare il prossimo futuro dei bianconeri: avvisato…

1 minuto ago

Fonseca recupera Morata, non il difensore: il punto da Milanello | CM.IT

Le ultime novità da Milanello: Alvaro Morata è pronto a tornare ad aiutare la squadra.…

1 ora ago

UFFICIALE il CdA Juve: rosso da 200 milioni di euro

UFFICIALE la data del prossimo CdA Juve per l'approvazione del bilancio 2024. Rosso da 200…

1 ora ago

Serie A, è UFFICIALE: crociato KO e stagione già a rischio

Ufficiale la lesione del legamento crociato anteriore sinistro, la sua stagione è già a rischio.…

2 ore ago

Designazioni Serie A, UFFICIALE: ecco gli arbitri del prossimo turno di campionato

Serie A, le designazioni dell'AIA: ecco gli arbitri del prossimo turno di campionato in programma…

2 ore ago

Zalewski-Galatasaray, ore decisive per l’addio alla Roma: cifre e dettagli | CM.IT

Zalewski al Galatasaray, sono ore decisive per l'addio alla Roma. Tutte le cifre e i…

3 ore ago