Le ultime news Juventus dopo la sosta per le Nazionali: dalla Serie A alla Champions ed il mercato, i problemi di Thiago Motta
Messa da parte la pausa per le Nazionali, è tempo di fare sul serio. Prima della prossima sosta di ottobre, i top club sono chiamati ad un tour de force tra il campionato di Serie A, la Champions, la Conference e l’Europa League.
Si riparte dalla quarta giornata, la prima con il mercato in entrata chiuso, ad eccezione della possibilità di ingaggiare i calciatori svincolati. L’Inter campione d’Italia in carica parte con i favori del pronostico: si prevede un testa a testa con la Juventus, con il Napoli possibile terzo incomodo, mentre Roma e Milan sono partite un po’ con il freno a mano tirato e sono ancora a caccia del primo successo. Analizzando in particolare i bianconeri di Thiago Motta, il noto giornalista sportivo Xavier Jacobelli ha risposto così ai microfoni di ‘news.superscommesse.it’: “Il punto di forza della Juve è proprio il suo tecnico, per la valorizzazione dei giovani della Juve Next Gen, subito impiegati, e per il gioco immediatamente trasmesso alla squadra. Il punto debole, invece, può essere il tempo che servirà ai nuovi acquisti per integrarsi, molti di loro arrivati in extremis. Questo è il rivale invisibile, ma la rivoluzione compiuta sul mercato è stata senza dubbi spettacolare”.
Sui social, tutti sottolineano la 'fortuna' di Simone Inzaghi in Verona-Inter: largo vantaggio già nel…
Pessime notizie per Simone Inzaghi, che dopo neanche un quarto d'ora deve usare la prima…
La sfida tra nerazzurri e gialloblu apre la tredicesima giornata di Serie A dopo la…
Nerazzurri in campo a Verona a caccia di una vittoria pesante, il tecnico Simone Inzaghi…
L'Inter prova il colpo in casa azzurra, sul web arriva un annuncio sulla presunta trattativa…
Roberto De Zerbi sta rubando la scena in Francia: perché il tecnico era furioso e…