Nuovo infortunio e niente esordio: rimandato il ritorno in campo, ecco quando potrà debuttare
Arrivato in estate dopo una stagione che lo ha visto vincere in Europa, ancora deve fare il suo esordio in questa stagione. Esordio che sembra ancora rimandato.
Perché Emil Holm, vincitore con la maglia dell’Atalanta dell’Europa League, è approdato a Bologna per 7 milioni di euro a titolo definitivo, ma ancora deve esordire con la maglia rossoblù. I problemi fisici hanno penalizzato l’esterno difensivo svedese, che ora potrebbe vedere ulteriormente rimandato il suo debutto con il club emiliano.
Stando infatti a quanto riferito dal ‘Corriere dello Sport’, Holm si è infortunato di nuovo e dovrebbe saltare i prossimi due incontri: il Como in campionato e lo Shakhtar Donetsk in Champions League. Il terzino destro rossoblù ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra e si è allenato a parte. Le sue condizioni verranno monitorate giorno per giorno e se sarà necessario verranno fatti nuovi approfondimenti specialistici, ma pare chiaro che sicuramente il giocatore resterà fuori per almeno un’altra settimana.
La Lazio trova il gol vittoria soltanto nel finale contro il Lecce nonostante la superiorità…
Yildiz e Cambiaso nel mirino di un grande club, assalto doppio alla Juventus: il doppio…
Voti e giudici del match valido per la 17esima giornata del campionato di Serie A…
La squadra di Baroni trova il gol vittoria sul campo del Lecce nei minuti finali:…
Arrivano brutte notizie per il club che dovrà rinunciare per qualche settimana ad uno dei…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Via del Mare' tra i giallorossi di Giampaolo e…