Non è ancora chiusa la trattativa che potrebbe portare Nicola Zalewski al Galatasaray: per la Roma non rientra nei piani, ma oggi è l’ultimo giorno
Il mercato della Roma ha avuto senza dubbio un’appendice importante con gli arrivi di Hermoso e Hummels che hanno completato la difesa e la rosa. Ma in uscita le trattative sono ancora apertissime, ad esempio in Turchia lo stop è previsto per oggi e questo ha consentito a parecchi club di fare qualche colpo a effetto interessante. Vedi Osimhen. E lo stesso Galatasaray da qualche giorno sta provando a strappare anche Nicola Zalewski alla Roma, ma i dialoghi non hanno ancora prodotto il fatidico accordo totale.
L’esterno polacco potrebbe lasciare seriamente i giallorossi dopo essere cresciuto a Trigoria. La Roma ha deciso di ascoltare offerte, che sono arrivate dal PSV fino appunto al Galatasaray. Un tira e molla che va avanti ormai da diversi giorni, ma senza arrivare a dama. Anche perché a Trigoria chiedono una cifra importante non lontana dai 10 milioni, che per un calciatore in scadenza di contratto non sono pochi. I club devono hanno lavorato in questi giorni per trovare un punto d’incontro. Ma anche se Zalewski dovesse restare, per lui la situazione non cambierebbe e un rinnovo sarebbe molto complicato per questo motivo.
Zalewski sa che non rientra nei piani del club, la trattativa col Galatasaray va avanti a oltranza, i turchi vogliono il calciatore e le distanze si sono ridotte ma ora pure il tempo non gioca a favore. Ci sono ancora degli aspetti da sistemare mentre è confermata la clausola inserito all’interno del contratto.
Zalewski è partito dall’inizio a Cagliari, in piena ‘tempesta Dybala’, poi contro l’Empoli è entrato nell’intervallo mentre a Torino ha giocato l’ultima mezz’ora. Sono le ultime ore a disposizione per cederlo, la situazione attuale al mattino è che le società continueranno a provarci, dopo che i turchi sono arrivati anche nella capitale offrendo un ingaggio importante al calciatore. Ma ora il tempo stringe: è oggi il ‘dentro o fuori’.
Il centrocampista della Fiorentina allo scoperto sui propri canali ufficiali. Ecco cosa ha detto il…
Il punto della situazione sul nuovo Direttore sportivo per il Diavolo. Palla all'Amministratore Delegato rossonero…
Il Milan sta stringendo la morsa per Igli Tare come direttore sportivo ed in tal…
L'ammissione dell'arbitro sul derby d'Italia da lui diretto: "Non serve andarlo a rivedere, sicuramente è…
Il 'Diavolo' e la squadra giallorossa cambieranno nuovamente allenatore la prossima estate: arriva il due…
Il difensore della Nazionale azzurra Under 21 tra i protagonisti della trionfale cavalcata in campionato…