Ancora+guai+per+Fonseca%3A+fuori+dai+convocati+per+infortunio
calciomercatoit
/2024/09/14/ancora-guai-per-fonseca-fuori-dai-convocati-per-infortunio/amp/
Notizie

Ancora guai per Fonseca: fuori dai convocati per infortunio

Infortunio in casa Milan a poche ore dall’importante anticipo di questa sera contro il Venezia: fuori per problemi fisici dalla lista dei convocati di mister Fonseca

Defezione tra i convocati del Milan in vista del già fondamentale anticipo di questa sera a San Siro contro il Venezia, con i rossoneri dello scricchiolante Fonseca alla ricerca della prima vittoria in campionato.

Milan-Venezia, Fonseca fa fuori il bigMilan-Venezia, Fonseca fa fuori il big
Paulo Fonseca (LaPresse) – calciomercato.it

Nella lista dell’allenatore portoghese non figura infatti Davide Calabria, fuori causa per una botta alla gamba. Il capitano rossonero non ha recuperato dopo la rifinitura di ieri a Milanello e rimarrà quindi in tribuna stasera nella sfida del ‘Meazza’ contro la squadra neopromossa allenata da Di Francesco. Calabria si aggiunge all’elenco degli indisponibili dove figurano anche Thiaw (fermo per una distorsione alla caviglia) oltre ai  lungodegenti Sportiello, Florenzi e Bennacer, con il centrocampista algerino che rischia un lunghissimo stop dopo l’infortunio al polpaccio rimediato in nazionale.

Milan, Calabria fuori per infortunio per il match con il Venezia

In compenso Fonseca ritrova Alvaro Morata, che partirà però dalla panchina con Abraham pronto a esordire dal primo minuto con la maglia rossonera al centro dell’attacco.

Davide Calabria (LaPresse) – calciomercato.it

A destra del pacchetto difensivo, con Calabria ko, spazio quindi a Emerson mentre in mezzo probabile chance per Gabbia in coppia con Pavlovic. Rispetto all’esclusione contro la Lazio tornano dal primo minuto i due big Theo Hernandez e Leao, davanti la difesa spazio invece a Reijnders che si è messo in evidenza con l’Olanda durante la pausa del campionato riservata agli impegni delle nazionali. 

La probabile formazione del Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson, Gabbia, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Abraham.

Giorgio Musso and Martin Sartorio

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Assalto inglese, poker in arrivo: Marotta fa le condizioni e non si esclude il ritorno

L'Inter si rinforzerà nel mercato estivo, con qualche sacrificio probabile: la Premier ha già puntato…

10 minuti ago

Svolta in panchina: scelto Mourinho, annuncio a giugno

Per lo 'Special One' ci potrebbe essere presto una nuova avventura. Contatti in corso per…

1 ora ago

Giuntoli impacchetta già il primo regalone: offerta ufficiale monstre e addio Conte

I bianconeri sono pronti a rinforzarsi nel reparto avanzato con un gioiellino di dimensione mondiale,…

2 ore ago

La Juve cambia ancora allenatore: hanno scelto Conte

Le ultime sul futuro della panchina bianconera all'indomani della pesante sconfitta in casa del Parma…

3 ore ago

Serie A: Gasperini nuovo tecnico, già chiuso il primo colpo

Il futuro del tecnico piemontese è pronto per essere scritto. E con lui per la…

4 ore ago

Intrigo Osimhen, la Juve supera tutti: doppia offerta bomba

Il futuro dell'attaccante nigeriano sta rappresentando un rebus clamoroso: l'ultima presa di posizione spariglia le…

5 ore ago