Secondo impegno del sabato, valido per la quarta giornata del campionato di Serie A: in campo Empoli e Juventus
Dopo la sfida tra Como e Bologna, è tempo di tornare in campo anche per la capolista, insieme a Inter, Torino e Udinese, Juventus. Per la quarta giornata del campionato di Serie A, l’Empoli ospita la squadra piemontese.
I padroni di casa, guidati da Roberto D’Aversa, sostituito in panchina da Salvatore Sullo a causa della squalifica comminata lo scorso anno quando si scontrò con l’allora attaccante del Verona Thomas Henry, arrivano a questo appuntamento con ben cinque punti in classifica: pareggi contro il Monza di Alessandro Nesta e il Bologna di Vincenzo Italiano e vittoria sul campo della Roma di Daniele De Rossi. Di contro, i bianconeri dell’allenatore Thiago Motta, che potrebbe far esordire dal primo minuto diversi nuovi acquisti, anche in vista dell’impegno in Champions League di martedì prossimo contro il Psv Eindhoven, hanno pareggiato nell’ultimo turno, in casa contro la Roma, mentre nelle altre due partite disputate hanno battuto il Como all’esordio e il Verona di Paolo Zanetti. Calciomercato.it vi offre la cronaca del match dello stadio ‘Carlo Castellani’ di Empoli.
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Maleh, Esposito; Colombo. All. D’Aversa
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Kalulu, Bremer, Gatti, Cambiaso; Locatelli, Douglas Luiz; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Motta
CLASSIFICA SERIE A:
Inter, Juventus, Torino e Udinese punti 7; Verona e Napoli 6; Empoli 5; Lazio, Parma e Genoa 4; Fiorentina, Atalanta, Lecce e Bologna* 3; Milan, Monza, Roma, Cagliari Como* e 2; Venezia 1.
*una partita in più
Il tecnico ex Cagliari va verso la firma con la società giallorossa e arrivano indiscrezioni…
Per il difensore tedesco arriva l'intesa su ingaggio e durata del contratto, per nerazzurri e…
Chi prenderà il posto di Ivan Juric? Tutte le news in tempo reale sulla panchina…
I nerazzurri ragionano su come sostituire l'attaccante francese in caso di partenza: ecco il possibile…
L'allenatore di Testaccio vicino al ritorno in giallorosso: in viaggio verso Londra per concludere la…
Paulo Fonseca torna a serio rischio, addio che si avvicina: come il tecnico del Milan…