Empoli-Juventus, è furia contro l’arbitro Di Bello: “Una barzelletta”
L’Empoli si dimostra un ostacolo particolarmente duro e una delle squadre più in forma in questo inizio di stagione.
Ne sa qualcosa anche la Juventus, fermata al Castellani sullo 0-0. Un pari che garantisce l’imbattibilità ad entrambe le compagini e alla Juve l’ennesima gara senza reti subite. Un pari dove non ci sono state grandi emozioni e che è stato caratterizzato anche da un episodio che ha visto protagonisti Pellegri e Gatti. Dopo un contrasto che ha visto il difensore bianconero fermare l’attaccante empolese, Pellegri ha lamentato un fallo non sanzionato dall’arbitro Di Bello. Gatti ha redarguito l’attaccante e i due sono entrati a contatto testa contro testa, con un colpo di Pellegri a Gatti.
Al termine dell’azione, Di Bello ha sanzionato il numero 9 azzurro con un cartellino giallo. Una decisione certamente non apprezzata dal popolo bianconero che ha chiesto su X a gran voce il cartellino rosso. “Var sempre silente con noi”, “La Serie A è una barzelletta, dove è il var?”. Sono solo alcuni dei commenti riportati dai tifosi bianconeri dopo l’episodio.
A dare una spiegazione ci ha provato il nostro Maurizio Russo, che ha sottolineato come quella di Di Bello sia stata sicuramente una decisione “strana”.
La Lazio trova il gol vittoria soltanto nel finale contro il Lecce nonostante la superiorità…
Yildiz e Cambiaso nel mirino di un grande club, assalto doppio alla Juventus: il doppio…
Voti e giudici del match valido per la 17esima giornata del campionato di Serie A…
La squadra di Baroni trova il gol vittoria sul campo del Lecce nei minuti finali:…
Arrivano brutte notizie per il club che dovrà rinunciare per qualche settimana ad uno dei…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Via del Mare' tra i giallorossi di Giampaolo e…