Il Milan vince per la prima volta in stagione: le parole del tecnico dei rossoneri Fonseca dopo il 4-0 al Venezia
Vince il Milan e lo fa in maniera non scontata: 4-0 al Venezia per i rossoneri che si avvicinano nel miglior modo possibile al doppio difficile impegno contro Liverpool e Inter.
Nel post gara il tecnico Paulo Fonseca ha commentato così a ‘DAZN’ la partita: “È stato importante avere Pulisic davanti. Abbiamo fatto bene, soprattutto nel primo tempo, ma dobbiamo lavorare perché c’è tanto da migliorare”.
ATTEGGIAMENTO – “Abbiamo un gruppo con qualità, abbiamo bisogno di avere più energia e intensità, recuperare veloce la palla e questo si fa con l’atteggiamento giusto. Oggi siamo entrati con grande energia e questo fa la differenza. È stato molto importante il lavoro dei quattro giocatori davanti per recuperare la palla più avanti”.
CAPITANO THEO HERNANDEZ – “Nessun segnale. Abbiamo già nelle altre stagioni come capitani Calabria, Theo Hernandez e Leao. Oggi mancava Calabria e c’era Theo, semplice. L’abbraccio Theo-Leao? Sì, è un’immagine bella, quando la squadra ha atteggiamento giusto è sempre importante. Rafa oggi ha fatto molto bene, sono soddisfatto del suo lavoro difensivo, ha imparato tanto. Anche i compagni sono soddisfatti del lavoro difensivo di Leao”.
LIVERPOOL E INTER – “Tatticamente prepareremo ora le partite, ma la cosa importante è mantenere la stessa energia e intensità. Abbiamo molto da migliorare, ma dobbiamo sempre avere questa energia”.
Le ultime di calciomercato sui bianconeri con il possibile affare con il Marsiglia nella finestra…
Il ds della Roma Florent Ghisolfi ha parlato in conferenza stampa accanto a Claudio Ranieri,…
Arriva un super annuncio su Jannik Sinner e la sua squalifica: grande notizia dalle ATP…
Claudio Ranieri ha parlato nella conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore della Roma accanto…
Comunicato ufficiale del club: c'è la lesione. Il ritorno in campo del calciatore è previsto…
Il contratto del francese scadeva a giugno 2026. Manca solo l'annuncio ufficiale del club bianconero…