Il giocatore nigeriano viene accostato ad un club importante di Serie A. Ecco la situazione: il trasferimento sarebbe davvero clamoroso
Victor Osimhen il prossimo 30 giugno, una volta scaduto il prestito con il Galatasaray, potrebbe tornare ad essere un problema a doppia cifra per il Napoli di Aurelio De Laurentiis.
Gli azzurri in estate non sono riusciti a vendere il centravanti nigeriano, messo di fatto fuori rosa, alle cifre sperate. Anzi, nessuno ha presentato al club campano, una proposta allâaltezza. CosĂŹ la squadra di Antonio Conte non ha avuto alternative: cedere il giocatore in prestito al club turco. Immaginare un futuro in pianta stabile ad Istanbul del bomber, però, è praticamente impossibile.
Il desiderio di Osimhen è chiaramente quello di giocare ad alti livelli in una big europea. Allo stesso tempo il Napoli si augura che i mesi al Galatasaray siano utili per poterlo cedere a cifre importanti.
Durante lâestate si è parlato tanto di Chelsea e Psg, ma nessuno â come detto â ha davvero fatto sul serio. ChissĂ che nelle prossime finestre di mercato le cose non cambino. Eâ lâaugurio di tutti, ma il bomber nigeriano può chiaramente finire nel mirino di altre squadre.
Eâ molto difficile, se non impossibile, che ci siano club italiani a provarci concretamente per Osimhen, ma il profilo X, âengancheâ, ha lanciato una notizia, che se dovesse essere confermate avrebbe del clamoroso. Si può leggere infatti: âRegistrati contatti negli ultimi giorni tra Cristiano Giuntoli e Roberto Calenda per parlare della situazione riguardante Victor Osimhenâ.
Intervenuto nel corso della diretta su TvPlay, il grande ex ha toccato diversi temi in…
L'Inter è focalizzata sul presente con le prossime gare ufficiali, ma dalla Spagna lanciano anche…
Il centrocampista olandese potrebbe sbarcare nel massimo campionato italiano. Il ds dei blaugrana lo ha…
Lâex portiere e leggenda del calcio italiano ha svelato diversi aneddoti alla presentazione della sua…
E' uno YouTuber, attraverso un curioso esperimento, ad aver individuato il giocatore piĂš forte di…
Danilo pronto a dire addio ai bianconeri anticipatamente a gennaio: ecco quale può essere la…