Dalla situazione di Zalewski a Cristante e Pellegrini. Le dichiarazioni in conferenza stampa di Daniele De Rossi alla vigilia di Genoa-Roma
La trattativa last minute fra Roma e Galatasaray si è conclusa con una fumata nera. Zalewski rimane in giallorosso, la società e De Rossi dovranno ora chiarire il suo futuro nel progetto del club.
In conferenza stampa, alla vigilia di Genoa-Roma, Daniele De Rossi è partito proprio da qui: “Zalewski fuori rosa? Scelta presa dal club, ma non è definitiva. È un discorso legato al suo contratto che è in scadenza. La decisione che è stata presa dalla società mi è stata comunicata qualche giorno fa”.
“Tutto è legato al suo contratto, di definitivo nel calcio non c’è nulla e qualora dovessero trovare l’accordo per il rinnovo credo che verrà rimesso dietro. – ha chiarito l’allenatore giallorosso – Ma non so cosa rispondere, perché è un discorso che va al di sopra di me”.
Poi l’annuncio su Dovbyk, reduce da problemi fisici accusati in Nazionale: “Sta bene ed è pronto per giocare, per noi è importantissimo e abbiamo puntato molto su di lui”.
“Koné l’ho voluto con tutte le mie forze, ma abbiamo vinto tanto anche senza di lui”, ha concluso De Rossi. E sui ‘senatori’ della Roma: “Paredes, Cristante e Pellegrini vengono rispettati meno di quanto dovrebbero in questa città”. Domani la sfida dei giallorossi contro il Genoa.
La sconfitta contro l’Arsenal nell’andata dei quarti di finale di Champions League potrebbe aver segnato…
È pesantissima la decisione del giudice sportivo dopo l'aggressione al direttore di gara: squadra fuori…
Doppio intervento per due calciatori della squadra toscana: Maleh e Kouame hanno praticamente finito la…
Scelta fatta all'indomani del successo in Champions arrivato grazie proprio al gol realizzato dalla mezz'ala…
Le ultime sul futuro del Football director e, di riflesso, su quello del club bianconero…
La squadra di Flick ipoteca la semifinale imponendosi 4-0 contro il Borussia Dortmund, Luis Enrique…