Continua ad andare avanti la telenovela relativa al futuro dello stadio San Siro per Milan e Inter. Arriva l’annuncio dell’assessore allo Sport
Milan e Inter si concentrano sulla ripresa del campionato, ma al di fuori del terreno di gioco continua a tenere banco la vicenda legata allo stadio.
Entrambe le società sono in attesa di ulteriori sviluppi in quella che attorno a San Siro è divenuta una vera e propria telenovela mediatica tra colpi, ribattute ed annuncio continui. L’ultimo è arrivato dall’assessore allo Sport del Comune di Milano, Martina Riva che come riportato da ‘Sportmediaset’ ha ammesso: “Il mio obiettivo come assessore è che Milan e Inter siano orgogliose di giocare nella città di Milano e quindi faremo di tutto per rendere possibile il fatto che restino qui a giocare”.
I vincoli però non mancano così come gli ostacoli da superare: “Ci sono tanti temi in ballo, le leggi italiane, il discorso della sovrintendenza e del vincolo storico che va rispettato. Io però mi auguro solo che ci si renda conto che lo stadio San Siro senza le squadre è più un danno per la città di Milano che qualcosa di positivo”. Per trovare la giusta intesa servirà quindi un passo da parte di tutti.
Il ko dell'Inter contro il Bologna ha fatto scattare dei ragionamenti per una possibile gara…
Le ultime sul futuro del terzino francese. Ora può davvero cambiare tutto: il punto della…
Antonio Conte scatena il terremoto con le sue ultime dichiarazioni, futuro in discussione per il…
Arenatasi l'opzione rinnovo, al termine di questa stagione le strade del Milan e di Mike…
Sconfitta bruciante per l'Inter a Bologna, gran gol di Orsolini nel finale: lo 0-1 nerazzurro…
Voti, top e flop della sfida andata in scena allo stadio 'Dall'Ara' e valevole per…