Dopo il deludente pari contro il Genoa, Daniele De Rossi ha commentato il lunch match giocato dalla sua Roma
Il gol di De Winter in pieno recupero ha rovinato i piani della Roma, che si è dovuta accontentare di un pari per 1-1 contro il Genoa, rinviando quindi l’appuntamento col primo successo stagionale.
A commentare la sfida di Marassi ci ha pensato il tecnico Daniele De Rossi, che ai microfoni di ‘Dazn’ ha ammesso: “È un pari che non mi fa andare a casa contento. Abbiamo dominato il primo tempo, nel secondo ci siamo abbassati troppo e abbiamo commesso tanti errori di superficialità. Così facendo dai fiducia ad una buona squadra come il Genoa”.
Tema centrale della discussione di De Rossi è stato l’abbassamento eccessivo della squadra nella ripresa: “Abbiamo smesso di correre e pressare ed è ciò che non ho chiesto. Ci siamo abbassati di 20 metri tra il primo e il secondo tempo, abbiamo avuto qualche palla per raddoppiare e non l’abbiamo sfruttata. Non capisco questo abbassamento”. Sulla Roma da Champions: “L’obiettivo è quello. Da lì a dire che se non ci arrivi è un fallimento è esagerato. La situazione è abbastanza equilibrata. Queste sono partite che devi portare a casa”.
Un calciatore bianconero finisce sotto accusa durante la partita di questa sera: i tifosi non…
Il nazionale statunitense, confermato terzino, porta in vantaggio la Juve prima del pareggio del Monza…
Brianzoli e bianconeri chiudono il programma domenicale della diciassettesima giornata di campionato Dopo la convincente…
L'Atalanta passa anche contro l'Empoli e si riprende il primo posto in classifica: il tecnico…
Il futuro del numero 9 bianconero è appeso ad un filo piuttosto sottile: l'offerta che…
L'ex attaccante del Milan sale in cattedra e permette agli orobici di strappare una vittoria…