Archiviata la sosta per le nazionali, il Napoli torna in campo in casa del Cagliari: calciomercato.it vi aggiornerà in tempo reale
Dopo aver metabolizzato la disfatta di Verona con due vittorie consecutive contro Bologna e Parma, il Napoli cercherà conferme anche in trasferta nella quarta giornata di campionato. Archiviata la sosta per le nazionali, la Serie A dei partenopei riprende, infatti, da Cagliari. Gli ultimi giorni di mercato hanno regalato ad Antonio Conte i rinforzi richiesti a gran voce durante la sessione estiva di negoziazioni.
Romelu Lukaku, Billy Gilmour e Scott McTominay rappresentano degli innesti importanti che tolgono ogni alibi al tecnico salentino. Per quanto riguarda i padroni di casa, Davide Nicola dovrà fare ancora una volta a meno di Prati, ma in mediana potrà contare sul neo acquisto Gianluca Gaetano, arrivato proprio dal capoluogo campano. Reduce dalla sconfitta a Lecce, la squadra sarda è sin qui imbattuta tra le mura amiche, avendo conquistato due pareggi contro Como e Roma. Calciomercato.it seguirà la sfida in tempo reale.
Formazioni ufficiali Cagliari-Napoli
CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto; Azzi, Deiola, Marin, Gaetano, Augello; Luvumbo, Piccoli. All. Nicola.
NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Kvaratskhelia; Lukaku. All. Conte.
CLASSIFICA SERIE A: Juventus* e Torino* punti 8; Inter e Udinese 7; Verona, Napoli, Atalanta* ed Empoli* 6; Milan* e Genoa* 5; Lazio, Lecce* e Parma 4; Fiorentina*, Roma* e Bologna* 3; Monza, Cagliari Como* 2; Venezia* 1.
*una partita in più