Calciomercato.it vi offre il match del ‘Ferraris’ tra il Genoa di Gilardino e la Roma di De Rossi in tempo reale
La Roma è di scena sul campo del Genoa a Marassi nel lunch match domenicale valido per la quarta giornata del campionato di Serie A. Una sfida tra due formazioni ambiziose che sarà diretta dall’arbitro Giua della sezione di Olbia.
Reduci dal buon pareggio senza reti in casa della Juventus, i giallorossi di Daniele De Rossi che a mercato chiuso hanno aggiunto gli svincolati Hermoso ed Hummels alla rosa, vanno a caccia della prima vittoria in questa stagione. L’obiettivo è quello di centrare i tre punti per risalire un po’ la classifica ed evitare di staccarsi troppo dal treno Champions. I rossoblu di Alberto Gilardino, invece, vogliono tornare al successo dopo il ko rimediato contro il Verona prima della sosta per le Nazionali. La partita sarà trasmessa in tv, così come su tablet, pc e smartphone in diretta e in esclusiva sulla app di Dazn. Lo scorso anno, su questo stesso campo, i liguri si imposero con un perentorio 4-1 sull’allora squadra di Mourinho grazie ai gol messi a segno dagli ormai ex Gudmundsson e Retegui e da Thorsby e Messias intervallati dal momentaneo pareggio di Cristante. Calciomercato.it vi offre il match dello stadio ‘Luigi Ferraris’ tra Genoa e Roma live in tempo reale.
GENOA (3-5-2): Gollini; Vogliacco, De Winter, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Thorsby, Aaron Martin; Ekuban, Pinamonti. All. Gilardino
ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, N’Dicka, Angelino; Saelemaekers, Pisilli, Cristante, Koné, El Shaarawy; Dybala, Dovbyk. All. De Rossi
CLASSIFICA SERIE A: Juventus* punti 8; Inter, Torino e Udinese 7; Verona, Napoli 6 ed Empoli* 6; Milan* 5; Lazio, Parma e Genoa 4; Fiorentina, Atalanta, Lecce e Bologna* 3; Monza, Roma, Cagliari Como* e 2; Venezia* 1.
*una partita in più
Il tecnico biancoceleste e il capitano prendono la parola dopo la batosta dell'eliminazione contro i…
Il francese discute col secondo di Baroni e poi si divincola anche dallo stesso tecnico,…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per il ritorno dei quarti di finale di…
La squadra di Baroni rimonta, ma non basta: ai calci di rigore sbagliano Tchaouna, Noslin…
Attimi di tensione durante il match di questa sera: si scatena la rabbia dei tifosi…
Succede di tutto all'Olimpico, si fa male nuovamente uno dei titolarissimi e le sensazioni sono…