Poco nel vivo del gioco, Dusan Vlahovic non è riuscito a lasciare il segno neanche al ‘Castellani’. La presa di posizione è arrivata in un lampo
Lenta e prevedibile, la Juventus di Thiago Motta frena ancora la sua corsa. Contro un Empoli pimpante e ben organizzato, che non ha disdegnato rapide folate offensive, la ‘Vecchia Signora’ non è andata oltre uno scialbo zero a zero. Sebbene Gatti e compagni abbiano nuovamente tenuto la porta inviolata, non sono passati inosservati gli zero gol segnati nelle ultime due uscite di campionato. Così come successo con la Roma, anche contro l’Empoli, Vlahovic non è riuscito a lasciare il segno.
Molto spesso costretto a lavorare spalle alla porta, l’attaccante serbo ha molte volte calpestato zolle di campo poco pericolose. Dopo non essere riuscito a sfruttare l’occasione che a cavallo del cinquantesimo minuto di gioco avrebbe potuto far svoltare la gara, Vlahovic è progressivamente sparito dal centro del gioco, chiudendo in calando e sporcando la sua prova con diversi errori tecnici. In un frangente nel quale il tema rinnovo è tornato prepotentemente d’attualità, l’ex bomber della Fiorentina sta dunque facendo molto parlare di sé.
Sebbene non siano pochi i tifosi della Juventus che continuano a puntare forte su Vlahovic, credendo nel suo potenziale e facendone il centro attorno al quale costruire il nuovo progetto, una frangia dei supporters bianconeri ritiene invece che il ciclo del serbo all’ombra della Mole debba interrompersi anzitempo. Mancanza di pulizia tecnica, errori di misura e più in generale una certa fatica a fungere da leader sono i motivi principali di una certa insoddisfazione di alcuni tifosi della Juventus:
Potrebbe finire già a gennaio l'avventura dell'ex Bologna al Manchester United. Motta lo vorrebbe in…
Il tecnico del Napoli non vuole più aspettarlo ed è pronto a rispedirlo a casa:…
L'Italia vince e convince contro il Belgio: il commento dei protagonisti nel post partita. Da…
Dopo Belgio-Italia, le dichiarazioni in tv del Ct Luciano Spalletti: la soddisfazione lascia spazio anche…
Novità clamorose sul futuro del numero 10 rossonero, tornato protagonista nelle ultime partite. Ma il…
Italia ok a Bruxelles contro il Belgio, 1-0 con gol del centrocampista del Newcastle che…