Spalletti+all%26%238217%3BU-Power+Stadium%2C+non+solo+Inter%3A+occhi+anche+sul+gioiello+del+Monza+%7C+VIDEO+CM.IT
calciomercatoit
/2024/09/15/spalletti-allu-power-stadium-non-solo-inter-occhi-anche-sul-gioiello-del-monza-video-cm-it/amp/
Notizie

Spalletti all’U-Power Stadium, non solo Inter: occhi anche sul gioiello del Monza | VIDEO CM.IT

Dopo Empoli-Juventus, questa sera il Ct della Nazionale Luciano Spalletti è presente all’U-Power Stadium di Monza per la sfida tra i padroni di casa e i campioni d’Italia dell’Inter

Weekend allo stadio per Luciano Spalletti. Dopo le brillanti vittorie con Francia e Israele il Ct dell’Italia non si ferma e si è messo subito al lavoro per la prossima finestra di ottobre.

Luciano Spalletti – Calciomercato.it

Il selezionatore della Nazionale era in tribuna ieri pomeriggio al Castellani di Empoli per la sfida che ha visto la Juventus pareggiare contro i padroni di casa toscani, mentre questa sera è presente in quel di Monza per il posticipo tra i brianzoli e l’Inter campione d’Italia. Tanti gli osservati speciali per il tecnico di Certaldo, ad iniziare da quel Davide Frattesi che è stato grande protagonista nelle due ultime sfide in Nations League. Dopo la parentesi azzurra, adesso l’ex Sassuolo ha la chance di partire dal primo minuto anche con Simone Inzaghi nello scacchiere interista.

Monza-Inter, Spalletti in tribuna: anche Maldini tra gli osservati speciali

Oltre a Frattesi gli occhi di Spalletti saranno anche su Darmian e Dimarco, mentre Barella, Bastoni e Acerbi partono inizialmente dalla panchina nella serata dell’U-Power Stadium.

Ma non solo Inter: il Ct della Nazionale farà particolare attenzione inoltre a Daniel Maldini nelle fila del Monza di Nesta, con il figlio d’arte (sugli spalti c’è anche papà Paolo) in evidenza pure in questo avvio di campionato dopo positiva parentesi della scorsa stagione e il ritorno in Brianza dal Milan, stavolta a titolo definito. Sotto la lente di Spalletti anche Andrea Carboni e Pessina, con il capitano e centrocampista però che non è stato preso in considerazione per l’Europeo e negli ultimi mesi dal Commissario tecnico, che prima di entrare allo stadio ha scherzato con i tifosi e i giornalisti presenti fuori l’impianto.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Allegri, aziendalista a chi? Ecco come ha rilanciato il Milan

Solo Modric e Rabiot si sono presi una maglia da titolare. E ora è in…

7 minuti ago

Inter, il vero Thuram solo a sprazzi: l’infortunio e il dato preoccupante

Anche quest'anno il è stato frenato da problemi fisici L'Inter ha bisogno del vero Thuram,…

2 ore ago

“Conte dia spiegazioni!”: attacco diretto all’allenatore del Napoli

Il Napoli arriva alla Supercoppa già spremuto e il tema infortuni divide. Una considerazione in…

3 ore ago

Tutte le notizie del 17 dicembre

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, mercoledì…

9 ore ago

Calciomercato Lecce, sms all’Inter: “Tiago Gabriel costa 40 milioni”

Il difensore portoghese continua a essere nei radar delle società italiane Il Lecce non cambia…

12 ore ago

La Juventus guarda oltre Vlahovic: il talentino Kovacs nel mirino dei bianconeri | ESCLUSIVO

Il bomber serbo, oltre ad essere fermo ai box per infortunio, è in scadenza di…

14 ore ago