Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

UFFICIALE, infortunio e niente Milan: circa tre mesi di stop

Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, il club ha fatto chiarezza sulle sue condizioni. A meno di accelerazioni improvvise, salterà la sfida contro il Milan

A 48 ore di distanza dall’inizio di una Champions League caratterizzata da profondi cambiamenti, la tensione è assolutamente palpabile per le tante squadre che stanno sfruttando questi giorni per oliare i propri meccanismi. Ne sa qualcosa il Real Madrid, che dopo un inizio in sordina ha progressivamente alzato i giri del motore, trovando spunti importanti da cui ripartire grazie anche all’elevato tasso tecnico del proprio organico.

UFFICIALE, infortunio e niente Milan: circa tre mesi di stop
Fonseca (LaPresse) – Calciomercato.it

In vista dell’attesissima sfida contro il Milan, però, Carlo Ancelotti sarà costretto con ogni probabilità a dover fare i conti con un’assenza sulla trequarti. E non è un forfait come gli altri. Ci stiamo riferendo alla notizia diffusa dal Real Madrid, che ha comunicato l’entità dell’infortunio accorso a Brahim Diaz, a cui è stato diagnosticato un problema all’adduttore lungo della gamba destra. A meno di colpi di scena, dunque, lo spagnolo dovrebbe saltare la sfida contro il Milan (sua ex squadra) in programma il 5 novembre visto che dalla Spagna si parla di circa tre mesi di stop. Tutto da valutare, invece, il suo possibile impiego contro l’Atalanta. Staremo a vedere cosa succederà.

Gestione cookie