Allarme per la Roma dopo l’infortunio del nuovo acquisto: si è girata la caviglia, costretto a chiedere il cambio
Brutte notizie per la Roma nel corso della partita contro il Genoa. I giallorossi sono in vantaggio per 1-0 grazie alla rete di Dovbyk arrivata sul finire del primo tempo, dopo un check durato quasi cinque minuti.
Un gol importante che sblocca l’ucraino, finora deludente nelle prime tre partite di campionato, e che potrebbe regalare la prima vittoria ai giallorossi. La formazione di De Rossi però incassa anche una brutta notizia: l’infortunio di Saelemaekers. L’esterno belga, arrivato dal Milan a fine mercato, è stato costretto a lasciare il terreno di gioco nei primi minuti del secondo tempo. A centrocampo, nel corso di un contrasto, l’ex rossonero ha poggiato male il piede a terra e la caviglia si è girata. Il calciatore è apparso subito molto dolorante ed è uscito dal campo saltellando, per non poggiare a terra il piede infortunato.
Inutile l’intervento dei sanitari che non hanno potuto far altro che richiedere il cambio per Saelemaekers con De Rossi che ha scelto di sostituirlo con Hermoso, alla sua prima apparizione con la maglia della Roma.
I bianconeri si sarebbero mossi a fari spenti, mettendo sul piatto un'offerta con la quale…
Il match è stato sospeso dopo la decisione dei calciatori di abbandonare il terreno di…
Il futuro dell'ex jolly della Juventus potrebbe essere ancora in Serie A: il duello può…
La Liga mette gli occhi su Moise Kean, per il bomber si fa avanti un…
Intervenuto nel corso della presentazione del nuovo libro "Inter, il nuovo secolo" di Beppe Severgnini,…
Il calciatore è pronto a lasciare la Ligue 1 dopo i guai finanziari del suo…