Allarme per il club di Serie A dopo che il calciatore si è fatto male al ginocchio: uscito dal campo dolorante, si attendono aggiornamenti
Lo sguardo non è di quelli incoraggianti, così come il modo in cui è uscito dal rettangolo di gioco. La quarta giornata di Serie A si sta chiudendo con Lazio-Verona, mentre l’Udinese ha espugnato il campo del Parma ed è volata da sola in testa alla classifica.
Una partita che nel finale ha visto però l’infortunio di un calciatore dei ducali: Mihaila è uscito dal terreno di gioco portato a braccia da un componente dello staff della formazione gialloblù. Visibilmente dolorante al ginocchio, l’attaccante rumeno non è riuscito a rientrare in campo ed è stato sostituito da Camara.
Bisognerà ora capire l’entità dell’infortunio rimediato al ginocchio destro dal calciatore della formazione di Pecchia che si è accomodato in panchina per vedere gli ultimi minuti del match ed è poi rientrato negli spogliatoi con il resto della squadra.
Non si hanno ancora notizie sull’infortunio accorso a Mihaila durante i minuti finali di Parma-Udinese, gara che ha visto i ducali andare avanti 2-0 e poi farsi rimontare dai friulani. I gol di Del Prato e Bonny non sono stati sufficienti a Pecchia per conquistare i tre punti.
Lucca e una doppietta di Thauvin hanno ribaltato il punteggio e regalato una settimana in vetta alla classifica in solitaria per l’Udinese. Per il Parma, invece, fiato sospeso per capire cosa si è fatto realmente il rumeno, sperando non sia nulla di grave.
Sono tanti i casi spinosi in casa bianconera: il triplo annuncio non è affatto passato…
La Juventus pensa già al proprio futuro ed in maniera fisiologica al centro dei pensieri…
La squadra nerazzurra vive un momento di difficoltà e nel mirino ci finisce l'allenatore: duro…
La situazione in Serie A si fa tesissima: la situazione con la Lega è ai…
Caos in Spagna alla vigilia della Copa del Rey, il nuovo comunicato rappresenta una ulteriore…
La vigilia della finale di Copa del Rey è un vero e proprio rebus, soprattutto…