Ultima partita della quarta giornata di Serie A, Lazio-Verona verrà seguita in tempo reale da Calciomercato.it
In un turno di campionato caratterizzato dai passi falsi di Inter, Juventus e Roma, dalla rinascita del Milan e dalla roboante vittoria del Napoli di Antonio Conte, la Lazio vuole tornare alla vittoria per portarsi ad un solo punto di distacco da nerazzurri e bianconeri e rilanciare le proprie ambizioni in ottica Champions League. Reduce dal pareggio per 2-2 contro i rossoneri, Marco Baroni spera di fare uno scherzetto da ex al Verona, che ad oggi è una delle migliori sorprese della Serie A.
Dopo aver raccolto sei punti, con tanto di vittoria prestigiosa contro il Napoli, Paolo Zanetti cercherà un’altra impresa, nonostante le importanti defezioni dell’ultima ora di Duda, Frese e Suslov. Nonostante le differenze di lignaggio, negli ultimi cinque scontro diretti all’Olimpico ci sono state due vittorie dei padroni di casa, due pareggi e una degli scaligeri. Calciomercato.it seguirà la sfida in tempo reale.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni, Castellanos. All. Baroni.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Daniliuc; Tchatchoua, Dani Silva, Belahyane, Lazovic; Harroui, Kastanos; Tengstedt. All. Zanetti
CLASSIFICA SERIE A: Udinese punti 10; Napoli 9, Inter, Juventus e Torino 8; Udinese 7; Verona*, Atalanta e Empoli 6; Milan e Genoa 5; Lazio*, Lecce e Parma 4; Fiorentina, Monza, Roma e Bologna 3; Cagliari e Como 2; Venezia 1.
*una partita in meno
Le ultime di calciomercato sui bianconeri con il possibile affare con il Marsiglia nella finestra…
Il ds della Roma Florent Ghisolfi ha parlato in conferenza stampa accanto a Claudio Ranieri,…
Arriva un super annuncio su Jannik Sinner e la sua squalifica: grande notizia dalle ATP…
Claudio Ranieri ha parlato nella conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore della Roma accanto…
Comunicato ufficiale del club: c'è la lesione. Il ritorno in campo del calciatore è previsto…
Il contratto del francese scadeva a giugno 2026. Manca solo l'annuncio ufficiale del club bianconero…