Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

È arrivata la firma: annuncio UFFICIALE dopo Monza-Inter

Il club ha ufficializzato la conclusione dell’accordo attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito. Ecco tutti i dettagli

Annuncio a sorpresa. Accordo e firma ufficiale, con il comunicato del club che arriva a poco meno di 24 ore dalla sfida tra Monza e Inter terminata col punteggio di 1-1.

Rinnovo ufficiale dopo Monza-Inter
Alessandro Nesta e Simone Inzaghi prima di Monza-Inter (LaPresse) – calciomercato.it

Asllani è stata una delle note negative della brutta serata dei nerazzurri all’U-Power Stadium, ma il presente e il futuro sorridono al centrocampista italo-albanese. Un presente e futuro che sarà ancora all’Inter, con la quale si è ulteriormente legato fino a giugno 2028.

Con una nota, infatti, il club di Oaktree ha ufficializzato il rinnovo di Asllani: “FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Kristjan Asllani: il centrocampista classe 2002 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2028″. Asllani è approdato all’Inter nell’estate 2022 per circa 15 milioni di euro. Con la maglia nerazzurra ha fin qui disputato 64 partite, segnando solo un gol, ma vincendo lo Scudetto nella passata stagione.

Gestione cookie