Ritorno in panchina in Serie A per Stefano Pioli, spunta l’indizio per la nuova avventura dell’allenatore emiliano
Cinque anni molto importanti, sulla panchina del Milan, coronati con la vittoria di uno scudetto e con una semifinale di Champions League. Da qualche mese, le strade di Stefano Pioli e dei rossoneri si sono separate e l’allenatore emiliano si guarda intorno per decidere il suo futuro.
In estate, sembrava fatta per l’Al Ittihad, pista che però non si è concretizzata. Altri numerosi accostamenti, tra l’Italia e l’estero, ma per ora nulla di fatto. La sensazione è che qualcosa presto possa muoversi, per un allenatore esperto e quasi sempre in grado, in carriera, di ottenere risultati importanti, ottimizzando le risorse a disposizione.
Possibile un ritorno nel nostro campionato. Non al Milan, pista che si è ipotizzata in questo avvio di stagione per le difficoltà di Fonseca, essendo Pioli ancora sotto contratto con i rossoneri. Un indizio potrebbe risiedere nella sua presenza al ‘Tardini’ di Parma, per la sfida tra i padroni di casa e l’Udinese. Al momento, però, i gialloblù sono soddisfatti di Pecchia, che ha ben approcciato il campionato di massima serie, dopo la promozione dalla B dello scorso anno. Pioli, probabilmente, tornerebbe volentieri un giorno sulla panchina della sua città, dove è già stato nel 2006-2007. Ma la pista più calda del momento è l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo.
Lascerà il Milan e arriva lo scippo a metà prezzo: solo l'anno scorso veniva valutato…
Si è ribaltata la situazione in casa Juve: adesso il futuro in bianconero è in…
I bianconeri continueranno a cambiare pelle, ma devono risolvere il nodo legato al serbo: la…
Un nuovo colpo in casa Inter per anticipare la folta concorrenza. Marotta pigliatutto: arriva subito…
Intreccio di panchine tra i bianconeri e gli azzurri, arriva la conferma in diretta:ecco tutte…
Il centrocampista viola si è commosso davanti alle telecamere dopo la sfida contro il Celje…