Zazzaroni demolisce un top della Juve di Thiago Motta: “Giocatorino, maglia troppo pesante”. Le dichiarazioni del giornalista
Un altro passo falso, quello della Juve di Thiago Motta ad Empoli, che fa storcere il naso a tanti tifosi bianconeri ma non solo. A non convincere, oltre al risultato, è stata la prestazione della squadra bianconera, già opaca nel big match contro la Roma.
Commentando la prestazione di Empoli, Ivan Zazzaroni ha parlato così a ‘Pressing’: “La Juve ha pochi gol, ha solo Vlahovic. Un po’ Nico Gonzalez. Non ne hanno tanti. Yildiz? No, è un giocatorino… per il momento. Con potenzialità, ma che deve ancora mangiare dell’erba. Credo che occorra aspettare per vedere la Juventus, alla quarta partita cosa vuoi dire a Thiago Motta?”.
Questa mattina, sulle colonne de ‘Il Corriere dello Sport’, il direttore ha poi analizzato: “La rinuncia a Chiesa la trovo ancora incomprensibile: Fede sa spaccare la partita come nessuno della Juve attuale”.
Ancora su Yildiz: “La numero 10 sulle sue spalle è, per il momento, solo una simpatica suggestione. Ha talento, ma deve ancora mangiare tanta erba”.
“Questa accelerazione gli mette pressione e non giova. – ha concluso Zazzaroni sul ‘Corriere dello Sport’ – E adesso sono curioso di vedere come la Juve si comporterà in Champions League, se l’aria dell’Europa fungerà da stimolo supplementare. Siamo ancora alle prime impressioni. È presto per le valutazioni attendibili”.
Si continua a parlare di Antonio Conte alla Juve ed ora arriva una svolta significativa…
Milan, spavento per il portiere transalpino costretto ad uscire dal campo: la situazione Uno scontro…
Nella sfida tra bianconeri e rossoneri il portiere transalpino rappresenta ancora un caso: ecco quanto…
Possibile ritorno in Serie A per Edin Dzeko alla soglia dei 40 anni. L'attaccante continua…
Le ultime di mercato sui giallorossi nella nuova puntata di Ti Amo Calciomercato, programma in…
Il trentaduesimo turno di campionato si apre con la sfida tra bianconeri e rossoneri Senza…