Blitz a Torino prima di Juventus-PSV: ma sta firmando con un altro club

Blitz dell’agente a Torino prima di Juventus-PSV, assisterĂ  anche al match di Champions League all’Allianz Stadium. L’indiscrezione

Ăˆ giĂ  vigilia di Champions League per la Juventus di Thiago Motta. I bianconeri tornano nella massima competizione europea dopo un anno di assenza forzata.

Juventus, novitĂ  per Sterling
Cristiano Giuntoli, l’agente atteso allo Stadium (Foto LaPresse) – Calciomercato.it

Nel tardo pomeriggio di oggi, all’Allianz Stadium, ci sarĂ  l’esordio nella competizione contro il PSV. “Vogliamo arrivare il piĂ¹ in alto possibile, ma si parte da domani. Dobbiamo competere con l’avversaria, dobbiamo avere l’idea in comune che quella di domani è una gara importante. Il nostro grande obiettivo è quello di essere competitivi contro tutti”, ha dichiarato Thiago Motta nella conferenza stampa della vigilia.

Nel frattempo, si parla ancora di calciomercato: sarebbe atteso a Torino anche l’agente di un attaccante ancora svincolato.

Calciomercato Juve, l’agente di Martial a Torino. Ma è vicino all’Aek Atene

Secondo quanto riportato da Paolo Paganini di ‘Rai Sport’, Philippe Lamboley, agente di Martial, sarĂ  domani a Torino per assistere a Juventus-PSV.

Calciomercato, stagione finita: Martial svincolato è la soluzione
Anthony Martial (LaPresse) – Calciomercato.it

Si riaccendono così i rumors sull’ex Manchester United, accostato piĂ¹ volte ai bianconeri in diverse sessioni di mercato. Nelle scorse settimane, con Milik ancora ai box, si era parlato della possibile firma di un centravanti disponibile a parametro zero per il ruolo di vice Vlahovic. Depay ha scelto il Brasile, mentre Martial è ancora svincolato. Nelle ultime ore, perĂ², il bomber francese sembra aver trovato l’accordo con l’Aek Atene: possibile la firma sul contratto che lo legherĂ  al club greco fino al 2027.

Gestione cookie