Ecco cosa è successo dopo un paio di minuti di Milan-Liverpool, match valevole per la prima giornata di Champions League
E’ iniziata come meglio non poteva la sfida per il Milan contro il Liverpool. A San Siro, i rossoneri di Paulo Fonseca, infatti, sono passati in vantaggio dopo solo due minuti, grazie ad una galoppata di Pulisic, servito da Morata.
Dopo la rete dell’americano e l’esultanza, però, i tifosi del Diavolo sono andati in apprensione, prima per Theo Hernandez, che sanguinava dalla bocca, ma soprattutto per Mike Maignan.
Il portiere francese è rimasto a terra per dei problemi muscolari alla gamba destra. Dopo qualche attimo di paura, con lo stadio che si è ammutolito, e aver ricevuto le cure del caso l’estremo difensore del Milan si è rialzato, facendo tirare un sospiro di sollievo a tutti. Le condizioni di Maignan, che ha dato il via all’azione del vantaggio rossonero, andranno chiaramente monitorate nel corso del match, con il giovane Torriani che era già pronto a subentrare.
ORE 21.38 – E’ ancora Mike Maignan a tenere in apprensione il popolo di San Siro. Il portiere dopo un rilancio lungo si è buttato per terra sofferente. Stavolta però a creargli problemi è stata la gamba sinistra. Come successo ad inizio partita, però, il francese si è rialzato dopo le cure dei medici.
AGGIORNAMENTO ORE 22.11 – Ancora una volta Maignan è a terra con i medici costretti ad entrare in campo, dopo uno scontro co Fikayo Tomori. Stavolta il portiere francese da forfait, lasciando spazio a Torriani.
Il punto sul mercato del Milan. Il tecnico portoghese aspetta rinforzi per centrare l'obiettivo Champions…
La Juventus ha bisogno di rinforzi in difesa, ma questo non significa che non verranno…
L'argentino continua il digiuno di gol e l'Inter potrebbe pensare ad una sua cessione: la…
Il Monza riparte dopo l’esonero in panchina di Nesta: gli obiettivi di mercato dell’Ad brianzolo…
Marco Parolo lancia la suggestione in salsa bianconera per l'attacco: "C'è bisogno di più sostanza…
Il mercato dei prossimi mesi è pronto a scatenarsi su uno dei gioielli bianconeri: oltre…